Dubbi d'amore

da Pulcia per lui

Mi sembra impossibile che tu sia qui...è impossibile e forse perché la logica dice che è cosi...ma quello che scrivi sembra si riferisca a me... o forse è solo un illusione.
Ho parlato di te ai miei amici cosa c'è di cosi sbagliato? Non sei un argomento che amo tirare fuori perché sò come la pensano e non mi va ogni volta di sentirmelo dire, fa male, e io di te voglio conservare soltanto quello che provo e quello che penso IO che è più importante.
Ho avuto una sensazione, la sensazione che forse qualcosa mi è stato nascosto perché vi siete incontrati e parlati!! Io avrei scelto te ma te me no... e lo sai bene perché se sei tu!! Non voglio dire altro perché non voglio sbilanciarmi in cose troppo personali e non è il caso di farlo qui... ho "aspettato" e sperato per molto tempo sai... di sentire il campanello suonare e vederti la sotto, o di incontrarti per strada sotto casa per parlarmi... ma non è successo... se vorrai un dialogo sai dove trovarmi.. io in mezzo a questa confusione di ragazze che pensano come me di averti trovato non la reggo più!! Non saprò mai con certezza se sei davvero lui ma sappi che ho scritto tanto e solo per TE perché ti ho sempre voluto!!
Io non posso venire da te... capiscimi!!! Non posso sbilanciarmi...ma se sei davvero tu capirai!! Almeno spero... ciao

21 luglio 2017

Categoria: Dubbi d'amore