Carta Bianca

da Tati

Non si può dimenticare... nel mio cuore c'è una piccola crepa che non si sanerà mai... sarai sempre la mia aria malinconica.
Dicono che gli amori impossibili durano per sempre.
Prima o poi incontrerò l'uomo giusto e lui ti cancellerà definitivamente... e se non sarà così andró comunque avanti per la mia strada perché chi si ferma è perduto.
Quando parlo di te i miei occhi brillano... nel mio cuore sei vita... ma sono stanca di sentirmi sempre dire che per te non è lo stesso... ho sempre il dubbio che mi nasconda qualcosa...qualcosa che non vuole dirmi perché non vorrebbe vedermi stare male...forse hai detto qualcosa a Fra che io nn devo sapere.
Non importa se è cosi non voglio sapere... farebbe troppo male... sò già troppo.
Non vedo l'ora di partire... manca poco ormai!! Ecco devo pensare a questo per sentirmi bene :)

17 luglio 2017

Categoria: Carta Bianca

da Solitaria

Io ti auguro di trovare l'uomo giusto che cancellerà la tua delusione. Per ora però pensa a divertirti con i tuoi amici, tra poco partirai ed io ti auguro di trascorrere una bellissima vacanza!

17 luglio 2017

da Anonimo

Perche?! Chi te l'ha detto che non mi importa nulla?! No non ho detto niente a nessuno io, se ho da parlare è con te che parlo! Ma si cercatelo pure l'uomo della tua vita, vai cercati uno str*nzo, divertiti, ma non ti vorra mai bene come te ne voglio io.

18 luglio 2017

da Tatina

Anonimo non vado a cercare nessuno io... non ne ho proprio voglia... se succederà sará una cosa casuale ma non voluta...per divertirmi??? Mi bastano I miei amici... ciao buona serata anonimo!

19 luglio 2017