Carta Bianca

da Tatina

C'è qualcosa di più importante del possedere un oggetto della persona che hai nel cuore... conta di più un sorriso, una parola, un abbraccio... un semplice saluto... perché I gesti ti entrano dentro e arrivano dritti al cuore.
Ecco io ho qualcosa di te che mi porterò dentro per sempre... è l'unica cosa positiva che mi farà sorridere ogni volta che ti penserò!! I tuoi occhi dolci e timidi.. il tuo sorriso.. e la tua voce.
Non c'è sentimento autentico che non faccia soffrire in questa vita... fa tutto parte di una normalità che invade ognuno di noi.
Nella mia vita ho lottato tantissime volte... ma ho permesso a me stessa di soffrire solo per chi per me contava veramente.
Io voglio che tu sia felice... sempre... io penserò a curare me stessa.. perché tempo guarisce tutto e mette tutto al suo posto... e di questo ne sono sicura.

15 luglio 2017

Categoria: Carta Bianca

da Solitaria

Io invece non sono sicura che il tempo guarisce tutto e mette tutto a posto, non credo proprio! Le ferite resteranno sempre aperte e il dolore non passerà mai. Un sentimento autentico ci farà sempre soffrire!

17 luglio 2017

da Tatina

Giá solitaria :( io senza lui avrò sempre il cuore rotto.

17 luglio 2017