Ti amo

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo per Amore

Ti amo. Come te lo devo dire? Lo sai. Se non te lo scrivo ogni giorno, impazzirei. Sei la mia felicità. Tutto mi parla di te. Sei dentro al mio cuore...sei entrata...ma io nel tuo potrò un giono entrare? Ti amo stellina bellissima. Penso che tu lo sappia...❤

14 luglio 2017

Categoria: Ti amo

da amore

ciao come stai..mi manchi sai.quanto vorrei baciarti per ore per ore..ti amo cuore mio.

16 luglio 2017 - Chieti

da guerriera

Si ti amo da impazzire ma posso amarti solo in silenzio ho solo una possibilita'per riaverti e non la sprechero'.posso sopportare questa situazione, solo perche'ti ho sentito mio davvero..quando ti ho baciato..stretto..e..amato cosi'intensamente da'sentire male dentro.non rivoglio solo te, ma tutto il tempo che ci ha diviso. Se non avro'questo, penso che allora e'meglio non esistere piu'.tu fai quello che credi piu'giusto fare, tanto con me riesci solo a dare il peggio..ci sono abituata peccato che non basti per farti dimenticare.se tu riesci a mettermi via sei bravo, ti ammiro io non ce la faro' mai perche' ti amo!!! tu non sai cosa farei per te...non lo sai proprio amore mio..quanto vorrei...no niente abbracciarti si..solo toccarti amore ho bisogno di vederti anche solo un secondo trova il modo per favore perche'impazzisco..

16 luglio 2017 - Avellino

da anonimo

Per amore. Mi dispiace cara ma la donna alla quale ho scritto non è di Chieti.. Ti auguro ogni bene.

17 luglio 2017

da anonimo per Amore.

Per guerriera. Mi piaciono molto le tue parole... purtroppo non è di Avellino. Un abbraccio.

18 luglio 2017

da Amore

amore mio...

20 luglio 2017 - Pesaro Urbino

da anonimo per Amore

Buongiorno bella signora. Grazie per aver risposto ma lei non è di Pesaro Urbino. Mi dispiace. Abita al Nord. Buona fortuna.

21 luglio 2017

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »