Addio

da Tatina

Sarei stata la donna più felice su questa terra se tu tu fossi avvicinato per parlarmi..non desideravo altro.. ti ho desiderato e ti desidero ancora tanto... ma voglio andare avanti e sopratutto voglio stare bene.. e non passare tutta la mia vita a piangere... ti ho parlato, abbracciato, baciato,tenuto la mano, fatto l'amore con te decine di volte e con la consapevolezza che quelle cose tu le facevi con un altra e che stavi bene con lei...per quello l'hai sposata e ci hai fatto dei bambini... F ti conosce e vi siete parlati... e sono convinta non mi è stata detta tutta la verità... mi disse " lui sta con lei, non gli importa di te... non combattere battaglie perse in partenza" non ho mai il coraggio di affrontare quel discorso quando c'è lui perché ho paura!! La mia posizione non è facile... ti metto via per non soffrire più... per non perdere più tempo...quel tempo che tu non hai potuto/voluto darmi... io sono e sarò Tatina.. quella ragazza minuta che ti moriva dietro.. stamattina ti ho pensato... andavo in paese e saliva un tuo collega in auto...erano belli I tempi in cui ti vedevo passare con la moto.
Io non ti cercherò perché non credo sia giusto e non credo ti farebbe piacere... vado avanti cercando qualcosa che mi farà stare bene... voglio te e te non ci sarai.

12 luglio 2017

Categoria: Addio

da anonimo

Tatina, basta fai un po di pausa

12 luglio 2017

da Solitaria

Se tu lo vedevi passare con la moto non avresti potuto fermarlo, era lui che si sarebbe dovuto avvicinare per parlarti. Sei riuscita poi a trovare un modo per parlargli, per conoscerlo? Deve essere un ragazzo davvero bellissimo e speciale per averti colpito in questo modo! Poi hai scritto anche che aveva bellissimi occhi, di che colore? Io non credo che riuscirai a dimenticarlo, andrai avanti ma lui sarà sempre nel tuo cuore!

12 luglio 2017

da Tatina

Hai ragione anonimo... meglio non scrivere più! Baci :)

13 luglio 2017

da Tatina

Solitaria io mi sono avvicinata un paio di volte per parlargli... e non mi pento anzi... :) si, lui è speciale per me... un giorno ci siamo incontrati e si è fermato davanti a me prima di uscire da quel posto dove eravamo... è stato strano!! Non sò dirti quanto tempo sia passato... perchè il tempo si era fermato... c'eravamo soltanto io e lui... tutto il resto intorno era svanito!! Ero li per fare delle cose e mi sono resa conto che non sò quanto tempo sia passato o se qualcuno mi abbia parlato e non me ne sono accorta... avevo soltanto lui davanti il resto era scomparso :)

13 luglio 2017

da 4nonim4

Tatina posso consigliarti secondo la mia esperienza, anche se nella vita a volte le cose vanno diversamente, ma il consiglio mi sento di dartelo, visto che ho esperienza in relazione sia con uno sposato che si separò per stare con me che con uomini liberi.
A morire d'amore come te io ci sono passata, dietro un uomo si bellissimo, intelligente e affascinante, che io lasciai perchè non mi andava bene come si comportava, anche se lui non era sposato e io lo amavo alla follia, lui scopava a destra e a manca e io lo sapevo, anche dopo averlo lasciato io l'ho amato per 8 lunghissimi interminabili anni platonicamente, (immagina quanto tempo ho sprecato) ho avuto si un altro uomo in quegli 8 anni, ma era sempre lui che amavo.
Mi sono disammorata di lui soltanto quando un giorno sono andata a casa sua, come ogni tanto facevo per parlargli, e quel giorno che gli ho fatto la domanda giusta, domandandogli di essere sincero fino in fondo: "Ma te non hai qualche sogno o desiderio? Non vorresti trovare l'amore che cambia la tua vita, che da senso alla tua vita? Ma come fai a vivere così! Io non potrei mai vivere in prestito come vivi tu!"
E lui mi ha risposto: "Certo che cel'ho anch'io un sogno, cosa credi, il mio desiderio è diventare ricco!".
Immaginati come ci rimarresti se lui ti dicesse in viso una roba tipo questa.
Se me lo avesse detto subito (invece che dirmi frasi melensi, tipo, te sei la mia preferita, ti voglio bene, ecc) probabilmente non avrei perso tutto quel tempo perchè mi sarei disammorata prima e nemmeno avrei sofferto tanto.
Il mio consiglio quindi è cerca di lasciarlo andare...Andare e se proprio non ci riesci, allora fagli la domanda che ti stà più a cuore (chiedendogli di essere profondamente sincero) e ascolta bene la sua risposta ma ascoltala e comprendila col cuore perchè solo noi donne sappiamo pensare e ascoltare profondamente col cuore e se trovi che sia realmente stato sincero con te, comprendila nel più profondo del tuo cuore senza aggiungerci del tuo.
Mi ricordo che 1 mese dopo quella risposta mi sentivo il cuore leggero, libera e felice camminando per strada sorridevo e in seguito riuscii anche ad innamorarmi per la seconda volta nella mia vita.
Spero che questa mia ti sia d'aiuto.
Un abbraccio.

15 luglio 2017