Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Tatina

È come se fossi chiusa in una gabbia con attorno delle pareti piene di aghi... e senza poter fare nulla per uscirne... ci provo ma senza risultato.. vorrei potergli dire tutto in faccia... e non importa se rimane scioccato... almeno saprebbe tutta la verità ed io mi liberei di un peso enorme.

10 luglio 2017

Categoria: Sfoghi

da Solitaria

Amica mia, hai il cuore circondato dalle spine che pungono da ogni parte. Anche il mio cuore si trova in queste condizioni. Ora mi chiedo, se gli dici la verità ti toglieresti un peso enorme e lui ne resterebbe sicuramente scioccato. Ma lui però lascerebbe la sua ragazza per te? E lui se non mi sbaglio ha anche un figlio con questa ragazza. E' un rischio che corri. E se lui però provasse gli stessi sentimenti per te? Fai quello che ti dice il cuore, allora digli tutto in faccia se tu ritieni che sia la cosa giusta da fare! Io ti auguro di liberarti da questo macigno!

10 luglio 2017

da Tatina

Ciao cara!! Scrivo qui per sfogarmi ma a lui non direi mai che ho sofferto cosi tanto... gli direi solo cose belle... qualcosa che lo faccia felice..che lo faccia sorridere!! Si :( ha messo su famiglia con lei ma è meglio non pensarci...

11 luglio 2017

da Tatina

Lui quella ragazza l'ha sposata...e c'ha fatto dei figli... non aggiungo altro...ricordati solitaria che un uomo sceglie di stare dove sta bene.. voglio andare avanti..sono stanca di stare cosi per una persona che da me non ha voluto niente..almeno lui sarà felice... basta!!! Basta basta!!! La vita deve andare avanti... non si cammina andando indietro.. se hai bisogno di sfogarti io sono qui e ti ascolto volentieri!! Quando vuoi... baci

11 luglio 2017

da Solitaria

Ciao cara, allora siamo sulla stessa barca! Io ho il tuo stesso problema. Anche lui ha messo su famiglia con un'altra, si è sposato e ha un figlio. Per questo motivo io non dovrei più nemmeno nominarlo. L'ultima volta che ci siamo parlati anni fa, lui mi ha detto che ci tiene all'amicizia, io gli ho mandato l'amicizia su facebook. Lui l'ha accettata ma dopo pochi giorni mi ha tolto l'amicizia. Io non gli ho detto niente che l'avesse offeso, stò impazzendo perché non capisco il suo comportamento. Lui mi sfugge sempre. Questo mi fa capire che di me non gli importa una mazza! Peccato che gli ho creduto, peccato che mi sono interessata alla persona sbagliata, povera me!

12 luglio 2017

da Solitaria

Mi sono ricordata di un particolare, lui doveva ritirare una moto e ha pubblicato su facebook un post con la sua nuova moto. Io gli ho scritto un commento: "che bella moto" . Secondo te sarà per questo motivo che mi ha tolto l'amicizia? Non credo di averlo offeso con queste parole. Tu che ne pensi?

12 luglio 2017

da Solitaria

Ciao cara, io in verità non gli volevo chiedere l'amicizia su facebook, mi è successa una cosa strana che ti sembrerà incredibile ma vero. Mi sono arrivati sulla mia mail alcuni messaggi da facebook dove c'era scritto: " Lui, (nome e cognome) è un nuovo suggerimento di amicizia per te" e questi messaggi mi arrivavano quasi tutti i giorni. Quindi me lo sono ritrovato davanti ed ecco la tentazione di chiedergli l'amicizia e ci sono cascata. Proprio lui che mi diceva che ci tiene all'amicizia dopo alcuni giorni me l'ha tolta. Quindi mi sento in colpa, forse gli ho scritto qualcosa che l'ha offeso, sinceramente non capisco. Me lo ritrovo sempre dinanzi a me, mi sembra di rivederlo da ogni parte! Grazie per avermi ascoltata, sei l'unica persona con cui posso parlare, l'unica che non si è stancata di ascoltarmi, l'unica mi capisce. In fondo abbiamo lo stesso problema, solo noi due ci comprendiamo a vicenda, questo mi è di grande conforto.

13 luglio 2017

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »