Carta Bianca

da Tatina per Beverly

Se tu fossi stato qui mi avresti riconosciuta... invece sarebbe un miracolo se tu ricordassi che esisto s questo mondo... vedo te e ogni cosa che ti riguarda ovunque.. farci l'abitudine è impossibile e rassegnarsi ancora meno... buona vita stammi bene.

5 luglio 2017

Categoria: Carta Bianca

da Solitaria

Lo so' che ti sto' scocciando ma purtroppo prima o poi sarai costretta a rassegnarti e spero che ci riuscirai presto. La verità è che tu per lui non hai nessuna importanza altrimenti lui ti noterebbe, si ricorderebbe di te invece non sa neanche che tu esisti. La verità è dura da accettare, purtroppo non puoi cambiare le cose almeno sforzati di guardare avanti come sto facendo io. Ed ora mi sento molto meglio.

5 luglio 2017

da Tati

Guarda, le sò bene tutte ste cose!! Non scriverò più nulla qua dentro... non ho più ne forza ne voglia... passerà prima o poi!! Ti saluto!! Ciao!!

6 luglio 2017

da Solitaria

Ti ho detto queste cose non per offenderti ma perché mi dispiace che stai soffrendo inutilmente proprio come me. La nostra sofferenza non servirà a farli tornare da noi, loro non ci amano e non ci ameranno mai. Peccato che non troverò più un ragazzo che mi piace come lui e onestamente io non voglio più provare sentimenti per nessuno, così almeno non soffro più. Poi loro si sono rifatti una vita e non stanno mica a pensare a noi, quindi sarebbe meglio mettersi il cuore in pace. Non sono sicura però che ci riusciremo, finché ci saranno i sentimenti ci sarà pure la sofferenza! Al cuore non si comanda!

7 luglio 2017