Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Fai pagare a me anche le tue colpe... e questo sai bene che non è giusto. E' facile dimenticarsi dell'amore ricevuto quando hai in ballo altre cose... mi hai cancellata dal tuo cuore in un batter d'occhio... come si fa a credere che provavi veramente amore? Hai finto per tutti questi anni? Hai meditato vendetta anziché porgere il tuo aiuto? Sei così innamorato di te stesso... ho sbagliato vero... MA NIENTE A CHE VEDERE CON LA FREDDEZZA DEL TUO ESSERE...CON LA TUA INDIFFERENZA STUDIATA, SEMINATA ED ALIMENTATA PER ANNI... Ho sbagliato e pago... MA NON PAGHERO' I TUOI ERRORI...i tuoi errori forse li hai già pagati in passato... però mi sembra di capire tu non abbia capito niente di essi...
SO CHE NON FARO' MAI PIU' CIO' CHE HO FATTO... ma se potessi tornare indietro... non esiterei a rimediare...
Solo ora mi chiedo chi sei? Cosa sei diventato?
Non merito tutto questo odio... anche se il mio errore ti ha fatto male...
NON HAI PERDONO...NON HAI NULLA...
Se fossi stato tu?
Ti saresti aspettato tutto ciò?
E non dire che tu non lo avresti fatto... perchè NON SAI COSA PUO' ACCCADERE NELLA VITA... Forse il tuo amore era più motivato del mio...forse un tempo...

12 giugno 2017

Categoria: Lettere

da Anonimo

Amare un giorno si è dieci no..distruggere tutto pretendendo spiegazioni che non avrebbero senso.
C'è un fine, sottovalutandomi ho capito chi sei, non mi serve una ragazza come te, non amo chi etichetta le persone, non amo chi scambia l'amore con il Risiko, non amo l'amore di plastica, ci sono uomini molto più intriganti e belli di me per l'amore di plastica, quello è il tuo mondo.Ciao buona fortuna.

12 giugno 2017

da Anonimo

All'indifferenza non si può rispondere se non con l'indifferenza stessa. Non so se sei tu, ma in ogni caso queste considerazioni arrivano fuori tempo massimo...se ci avessi pensato prima, per quanto mi riguarda avresti trovato l'aiuto che cercavi.

E comunque di queste cose, si dovrebbe discutere il più delle volte in privato...capisco il punto di vista che vuoi esprimere ma una dedica su questo sito, non è certo il posto più adatto!

12 giugno 2017

da Autrice

Felice di smentirti..di Plastica purtroppo ci è solo il Suo Amore...mai stato vero.

13 giugno 2017

da Autrice

Anonimo rilassati.non sei Lui.
Il.fuori tempo.massimo vale x entrambi...ed è vero che ci sono Uomini più interessanti in giro..oserei semplicemente dire che ci sono Uomini...e.non ragazzi...
Senza nulla togliere a loro...ma esiste un evidente differenza.
Io.non sono una Ragazza..ma una Donna.
Ciao.
Stammi bene.

13 giugno 2017

da Anonima

Appunto è esattamente quello che ho fatto...alla Sua indifferenza ho risposto con altrettanta noncuranza.
Plastica contro Cartone.
Ora possiamo gettare negli appropriati contenitori questa immondizia.
Adios

13 giugno 2017

da Anonimo

Senza volere niente togliere al punto di vista di chi ha già risposto...ma è risaputo, che la Plastica nella vita di oggi, si è infilata ormai dappertutto...e piaccia o no ognuno di noi deve sapersi adattare! se davvero fosse proprio qua, il problema non avrei avuto nulla da ridire, credetemi!

...Stessa considerazione per l'Anonima autrice...la tua risposta, mi fa capire molto il tuo punto di vista. Chiaro che non mi ci riconosco personalmente...in fondo c'è da aspettarselo, in un posto come questo! Ti auguro comunque di discuterne al meglio con Lui...visto che ancora ad oggi ci scrivi su per dire la tua, su quello non siete fuori tempo massimo, tutt'altro!

14 giugno 2017

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »