Amore finito

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

E' finita. L'odio ha vinto. Non su di me ma su di Te. Ci ho provato in tutti i modi a fartelo capire. Mi hai detto no, o almeno in un modo o nell'altro me lo hai fatto capire. Voglio il vuoto. Non provare piû nulla. Non sentire questo dolore che mi uccide. Le parole non hanno senso non riesco a dirti nulla. É colpa mia tutto dovevo prenderti, senza provare a dialogare. Questa vita non é fatta per amare, con te stavo iniziando a crederci che forse qualcosa sarebbe potuta nascere. Se ancora provi qualcosa avvicinati a me, io non so piú che fare... Non cosí rispondimi!!! Metti un iniziale. tutto ma non cosí!!!! Ti spiegherô tutto! Vuoi che sia sincero?? Sincero saró ma solo con te!! Se morissi domani proveresti qualcosa?! Rispondimi quí ma non trattarmi cosí!!! Ti amo lo vuoi capire!! Pensi che ci ignoriamo per altro??? Non puó finire se stiamo male in due!!!! Anche se non é Mai iniziata qualcosa c'era!!! Che tristezza!!!! Parlami!!!! Fammi vedere che sei Tu!!!

7 giugno 2017

Categoria: Amore finito

da Anonima

Magari lei non è neanche qui
A voce! Si parla a voce!

8 giugno 2017

da Anonimo

Mi viene ribrezzo, a pensare all'odio che hai nei miei confronti se vuoi il vuoto tienitelo. Quando si ama si superano ostacoli insormontabili. Ti ho detto no una volta sola, con il cuore stritolato dalla ragione e l'immenso amore e rispetto che ho per te. Non hai mai capito il sacrificio... mi fai paura, Non tendi la mano e non mi chiedi nulla. Tentativi veri, di un dialogo sereno non ne hai mai fatto, non hai mai aperto il tuo cuore e non è possibile nascondersi ad esso. Se non impari a prenderti la responsabilità di ciò che provi starai sempre nel limbo e così non vivi, e di conseguenza impedisci a me di farlo. Agisci senza timore, chiedi quello che senti, Ma non odiarmi.

8 giugno 2017

da Anonima

Ma perché non la chiami? Magari lei neanche conosce questo sito

8 giugno 2017

da Anonimo

Prima di parlare di responsabilità con me..cammina bambina.

8 giugno 2017

da Anonimo

Perchè è sempre più arrabbiata! Come me! Ecco perchè! Perchè sono sicuro che mi chiuderebbe la porta in faccia! Per poi dire in giro che ho perso la testa per una che per me è tutto ciò che mi rende felice.
Perchè devo vergognari del mio amore per te? Che colpa ne ho se mi fai battere il cuore come non lo fa nessuna?!

9 giugno 2017

da Anonimo

Io credo che abbiate solo entrambi paura di affezionarvi troppo e poi soffrire.
Niente di.più sbagliato..superate
Se lei è arrabbiata.prova ad avvicinarti tu con dolcezza..vedrai che si calmera`

9 giugno 2017

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »