Pensieri

da No lie

Non bastano le parole. Quelle volano. Ci vogliono i sorrisi e ci vogliono gli abbracci. Ci vogliono i gesti e ci vuole la complicità. E poi ci vuole la presenza. Ci vuole tutto quello che non vola. Ci vuole tutto quello che resta!

6 giugno 2017

Categoria: Pensieri

da Anonima

Hai ragione

6 giugno 2017

da Anonima

Quanto hai ragione...

6 giugno 2017

da anonimo

Solo le parole entrano nel pensiero altrui, tutto il resto viene dopo perchè è solo appariscenza, senza parole non ci sono sorrisi, non c'è dialogo, non c'è conoscenza, ma soprattutto non c'è amore

8 giugno 2017

da Anonimo

A Voi non basterebbero tutti i sorrisi del mondo, tutti gli sguardi del mondo, tutti i gesti del mondo, capite solo quello che volete capire, anche se c'è la complicità, la voglia di vedersi voi inventate scuse, uno che non sia str*nzo lo trovate, lo trattate di merd. , ridete di lui, poi quando si stanca e se ne va, ah no, li noo eh li, siete voi che soffrite, vittime del mondo, la verità è che vi piace essere trattate con sufficienza, essere la seconda scelta, vi piace e ci godete pure, siete tutte uguali...pensavo almeno tu qualcosa di diverso ce l'avessi, ma per quanto dentro di me anccora ci credo, continui ostinatamente a odiarmi, dici di no ma quello è che vedo nei tuoi occhi!

8 giugno 2017

da Anonima

Odio solo chi fa del male..vedi tu.

9 giugno 2017