Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Solitaria

Io preferisco restare da sola che stare con persone che mi fanno sentire sola. Tanto non mi serve la compagnia di nessuno, sono abituata a convivere con la mia solitudine interiore. Non ho bisogno di una parola di conforto, solo io so bene cosa si nasconde sul fondo della mia anima ! Nessuno può comprendermi! E' inutile stare in mezzo alla gente, sorridere e fare finta di niente, mi sento ancora peggio. Io preferisco restare da sola con me stessa e rifugiarmi nella mia solitudine interiore!

6 giugno 2017

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Tu non lo sai, e forse non lo saprai mai, ma ti sarebbe bastato rompere il muro per capire tante cose e rompere il mio. Se pensi di essere l'unica a sentirsi cosî ti sbagli di grosso. Hai fatto tutto tu.Uno ci prova a farsi capire ma evidentemente non era questo per tutti e due.

6 giugno 2017

da Anonima

Ma diglielo di persona, Anonimo

6 giugno 2017

da Solitaria

Anonimo, questa dedica non è per te!

6 giugno 2017

da Anonima

Riprova anonimo
Ma riprova di persona forse non l'ha scritta chi pensi

7 giugno 2017

da Solitaria

Anonimo, leggi bene questa dedica prima di rispondere. Io stò parlando di solitudine interiore, meglio restare da soli che stare in mezzo alla folla. Io mi sento più sola in mezzo a tanta gente di quando stò da sola. Hai capito? Ciao.

7 giugno 2017

da Anonima

Per Anonimo

Non ha scritto chi pensi
Il muro lo trovi perché non tiri fuori il coraggio di cercarmi davvero di persona!

7 giugno 2017

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »