Aiuto

da MortaDentro

Ho paura.Mi odio.Voglio morire.Non ce la faccio più. La mia famiglia mi ha rovinato e continua a rovinarmi, ma non sono mai riuscita a trovare un cavolo di lavoro per andarmene via.
Ho quasi 28 anni, ma non voglio arrivarci, voglio farla finita.
Fin da piccola ho sempre cercato conforto nel cibo, sono sempre stata parecchio sovrappeso.Mi hanno sempre derisa, esclusa,rifiutata, messo nomignoli che mi hanno fatto soffrire. Un giorno con tantissimi sacrifici ho perso tanti kg.Poi sobo venuti fuori i problemi di tiroide, i farmaci l'ansia, la depressione. Dopo sempre più privazioni, sport,non riuscivo più a perdere peso.Ho cominciato inspiegabilmente a metterlo.Ora soffro di binge eating e non riesco a smettere di abbuffarmi.Sto riprendendo peso, sono depressa, sola.La mia famiglia non mi aiuta, anzi.Sono stata da uno psicoterapeuta convenzionato, ma dopo 4/5 mesi il suo contratto è scaduto e non vogliono affidarmi a qualcun altro.Né posso permettermi di pagarne uno.Sto precipitando nel baratro. Piuttosto che ingrassare di nuovo, preferisco morire.Ma non ne ho il coraggio.

28 maggio 2017

Categoria: Aiuto

da Milli

Non arrenderti, anche se ti sembra impossibile combatti per te stessa. Cerca di avere un alimentazione più corretta e fare sport, movimento. Anche se hai problemi di tiroide ecc non vuol dire che devi lasciarti andare, anzi devi reagire e combattere per te stessa.

29 maggio 2017

da MortaDentro

È difficile tenere un'alimentazione corretta quando hai un problema come il mio, quando la tua "fame" parte dalla testa. Ed è inesauribile. Ti sfianca. Sport da anni ne faccio tanto, anche come atto compensatorio. Ma non basta. E quando non vedi i risultati, vorresti solo lasciarti andare..

29 maggio 2017

da Liliana

Il problema nella testa lo puoi combattere solo tu, devi avere la forza e resistere stringere i denti e dire io posso farcela. I cosiddetti nemici mentali si devono affrontare e sconfiggere non si devono far vincere. Quando hai l impulso di mangiare, trovati un diversivo, scrivi qui, fai qualcosa che ti distraggo. Fallo per te!

29 maggio 2017

da Anonimo

Ti capisco, mi dispiace.. ti capisco!!

20 giugno 2017