Grazie

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sweet

Che strano scrivere di nuovo su questo sito...
Ho iniziato a pubblicare le mie prime "dediche" nel 2008, quando ero ancora una bambina. Su questa piattaforma ho conosciuto persone SPECIALI, di cui vorrei fare il nome: chissà se leggeranno queste parole e si ricorderanno di me, di noi, del bel gruppo che si era creato qui sopra. Ricordo Vanel, Charla, Nonna Betty, Lele, Giulia... eravamo una sorta di "famiglia virtuale", dove leggevamo le nostre storie, ci mandavamo consigli, sostegno e affetto.
Sono ormai passati 9 anni, sono cresciuta e sono diventa una donna. Sono cambiate tante cose, la vita mi ha costretto ad affrontare diverse avversità che mi hanno reso più dura, fredda e dal cuore impenetrabile, purtroppo.
Ma, in fondo in fondo, sono rimasta sempre la solita inguaribile romantica.
Scrivo con la speranza che qualcuno del mio gruppo ci sia ancora, che qualche volta salgano su questa piattaforma e mi cerchino, ci cerchino...

Un grazie sincero a Dediche.it, che mi ha dato la possibilità di sfogarmi nei momenti peggiori e di conoscere persone pure e dal cuore colmo di affetto.

Vi stringo forte

25 maggio 2017

Categoria: Grazie

da Lele

Sweet.. Non sai che piacere sentirti.. Mamma mia.. Quante volte ho guardato s sperato che tu scrivessi.. Come stai?? Raccontami tutto.. Sono emozionato davvero nel sentire che sei ancora qua e non ti sei scordata di noi.. Aspetto tue notizie..

29 luglio 2017 - Forlì-Cesena

da Lele

Ah sweet ti ho cercata tante volte su facebook ma sapendo solo il tuo nome faccio fatica.. :)

29 luglio 2017 - Forlì-Cesena

da sweet

Lele! Non ci posso credere! Come stai? Scusa, ma ho visto solo ora il tuo messaggio perché sono appena tornata dalle vacanze :)
Che dire... sono sempre la solita romanticona, perpetuamente innamorata dell'amore vero. Sono cresciuta, cambiata, ho perso tanta fiducia (purtroppo) nelle persone, soffro ogni giorno per lo stesso ragazzo (ormai sono 7 anni), con il quale sto vivendo un'altalena continua. Siamo stati fidanzati 5 anni, e questi ultimi due sono stati un continuo alti e bassi. Io lo amo, lo amo con tutte le mie forze. Non riesco ad andarmene, nonostante sappia che dovrei farlo, per dignità e rispetto per me stessa. Me ne ha fatte tante Lele, ma tante... non l'ho mai perdonato, ma ho sempre cercato di andare oltre, perché il sentimento che provo per lui è un qualcosa di unico. La nostra è stata la classica storia d'amore, quella che vedi nei film o che leggi nei libri. Eravamo la coppia perfetta, tutti che ci invidiavano, gli amici che mi dicevano "vorrei trovare una persona che mi guarda come lui guarda te".
Ma c'è anche stata tanta brutta gente che ha messo i bastoni tra le ruote, per gelosia e per cattiveria; questo è il risultato.
Ma tu piuttosto? Raccontami tutto!

Ti abbraccio forte

14 agosto 2017

da Lele

Che piacere sentirti sweet, non immagini neanche.. Mi spiace tu stia soffrendo così, sento nelle tue parole tanta sofferenza.. E questa cosa non mi piace, ormai sei una donna sweet, se questa situazione ti fa stare male devi mollare secondo me. Non meriti tutto questo. Ma parliamo sempre di Cristian mi pare questo il nome, o del ragazzo che avevi risentito su fb? Cmq io tutto bene dai. Si lavora sempre da matti e la mia storia sta proseguendo benissimo, quattro anni e mezzo. E a metà settembre andremo a convivere. Quindi sono felicissimo.. :) sweet ma riusciamo a trovarci su fb? Almeno ci possiamo sentire ogni tanto senza dover venire sul sito.. :) aspetto tue notizie.. Un bacione sweet..

15 agosto 2017 - Forlì-Cesena

da Sweet

Mio caro Lele,
No, non si tratta di Cristian! Probabilmente ti sembrerà assurdo, ma l'ho cancellato dalla mia vita. Crescendo, incontrando il vero amore, ho capito che quello non era altro che un profondo affetto verso una persona... ero piccola, ero ancora una bambina, e il primo battito di cuore più forte di altri lo scambiavo per un qualcosa di grande e di assolutamente romantico.
Sono contentissima di sentirti felice, di sentire che la tua relazione sta andando a gonfie vele! Stai per compiere un passo molto molto importante, e sono certa che tu lo stia facendo con la persona giusta. Oh Lele, se sono felice per voi!
Ti meriti tanta gioia e serenità!

Un grosso bacio

Ps: certo, volentieri, ma come facciamo ad aggiungerci su fb? Io non so come ti chiami :(

19 agosto 2017

da Lele

Sono davvero contento sweet che tu sia riuscita a superare questa cosa con Cristian. Lui non ti meritava. Tu ti meriti tanto.. Cmq il mio vero nome è Gabriele se metto il cognome non mettono la risposta, magari se andiamo nella chat di dediche riusciamo a dirci i cognomi. Aspetto tue notizie.. :)

20 agosto 2017 - Forlì-Cesena

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »