Amore impossibile

da Tonio

Rinunciare a te non è stato per niente facile ma amare significa anche questo, farsi da parte per il bene di chi si ama e restare nell'ombra del silenzio. Quante volte ti guardavo Rinunciare a te non è stato per niente facile ma amare significa anche questo, farsi da parte per il bene di chi si ama e restare nell'ombra del silenzio. Quante volte ti vedevo da lontano e ogni vita che ti vedevo triste era un colpo all'anima..poi negli anni ti vedevo felice e allora pensavo di aver fatto la scelta giusta..

21 maggio 2017

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

se hai rinunciato per il suo bene e ne sei convinto la cosa ti fa onore non dovresti pensarci più di tanto...la felicità va e viene ci sono momenti si e momenti no nella vita per tutti.

21 maggio 2017

da Anonima

Pure io sto ama una persona nell silenzio comunque e bello ma pure bruto così perché non puoi fare le cose che vuoi insieme e devi essere sempre ultimimo però questo è il destino del quasi tutti amore e sufrire per l'amore so persone che amamo e rimangono sempre nel cuore anche se non vuoliamo restano la dentro e arivato in momenti forze pure sbagliati di rubano cuore con un Soriso o con un Baccio e poi aspeto e aspeti e aspeti e a la fine non succede quello che vuoi veramente... amo e o amato però mo è arivato proprio nel momento sbagliato e no so cosa fare si lo so e sbaglio mio pure suo che ci siamo messi così vuolglio rinunciare ma poi non cellafacio dico mo basta mo basta e poi quando lo vedo mi bate il cuore e ho Soriso di un bimbo quando i dai un dolcetto

5 dicembre 2017 - Roma