Aiuto

da Anonimo

Sono gelosa. Sono tremendamente e morbosamente gelosa. Ogni volta che mi sento con qualche ragazzo e scherza per farmi ingelosire mi vengono i lacrimoni agli occhi e piango come un'idiota, perché ciò che più temo è essere tradita, e se succede qualcosa di insignificante, mi si spezza il cuore, anche se non ne avrei motivo. Aiutatemi, perché sto veramente malissimo per questo..

20 maggio 2017

Categoria: Aiuto

da Gerry

chi si diverte a vederti piangere non ti vuol bene e quindi lascialo andare

21 maggio 2017

da Lillian

Se quel ragazzo tiene a te dovrà fare i conti con i tuoi limiti. Per te la paura di essere tradita è forte e lui dovrebbe capirlo. Però se tu hai la certezza che davvero scherza (in un modo che comunque nemmeno io approverei) devi decidere se puoi sopportare questa cosa o se no. L'empatia verso l'altro è importante in una relazione, quasi quanto la fiducia. Se lui non capisce che stai male c'è qualcosa che non va..

3 giugno 2017

da Anna

Penso che non valga la pena stare con qualcuno che ti faccia soffrire cosi. Il mare è pieno di pesci, da qualche parte ci sarà pure un bravo ragazzo che non si diverta a vedere i tuoi lacrimoni.
Però tu devi anche cercare di superare questa paura, lo so che non è semplice e non ti dico di farlo per i ragazzi che frequenterai..È per te. Vivrai piu serena quando ci sarai riuscita. E sono sicura che quando troverai la persona giusta anche questa cosa sarà piu semplice da gestire

3 giugno 2017