Desideri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da voce silenziosa per fiore d oriente

per te il mio cuore sarà sempre nutrito di Infinite parole di sorriso, vorrei incontrarti per dialogare illimitatamente con la tua saggezza di donna, chissà dove sei, se ogni tanto volgi il tuo pensiero verso le montagne di parole che ti ho scritto, ogni giorno spero di incrociare il tuo sguardo e di parlare perennemente con i tuoi occhi e col tuo candido cuore, aspettami, non fuggire, fermati e lasciati dietro il passato più buio, cogli il frutto più bello e interessante della tua vita... amerò viaggiare con le tue ambizioni di sempre e sarò condottiero di ogni tua scelta di gioia e luce interminabile... s.t.a.

16 maggio 2017

Categoria: Desideri

da Anonimo

Un dialogo fatto di noi ciò che siamo, di sogni di verità io ci sarò, ma non qua. Vorrei vedere e guardare il tuo cuore non con un ricordo e immaginazione. Quando? Dimmelo tu.

17 maggio 2017

da Uno

Sogna meno.

17 maggio 2017

da voce silenziosa

Muore lentamente chi evita la passione, chi non rischia la propria sicurezza per l'insicurezza di un sogno

18 maggio 2017

da anonimo

Il mio sogno sei tu. Lo sai. T.A. Lo sai. Ti aspetto con tutto il mio cuore. Dimmi tu quando.

27 maggio 2017

da voce silenziosa

nel rivederti mi torna l'emozione, il mio cuore è pronto a rivelarti le melodie più segrete, noto che anche i tuoi occhi brillano d'incanto e parlano da soli verso la mia semplicità... in quei pochi minuti torna a sederti sempre accanto a me, non aver timore perchè è da lì che uno di noi due dia il minimo cenno proveniente da quel top secret che dura da tanto tempo, quel tempo che deve tramutarsi in una poesia strabiliante... cogliamo questo frutto indimenticabile e offriamolo ai nostri cuori meravigliosi... di te e in te ho avuto, ho ed avrò sentimenti incalcolabili e per donarteli non sarà sufficiente neanche la mia vita... perchè saranno interminabili, oltre le stelle e tutto l'universo... s.t.a.

29 maggio 2017

da anonimo

Io ti sto aspettando da sempre. Se sono qui oggi è perché tutto fu già scritto ancora prima di incontrarci. Pensandoci bene ho seguito la strada che oggi mi porta a te. Mi hai scritto. Entra. Io ci sono in quel posto...paradiso. Ma tu perché non ci sei. Mi hai dimenticato. Io ti amo e Dio mi è testiamone di quanto ti sto dicendo. Non posso negare ciò che provo per te. Io TA. Non abbandonarmi ad una eterna solitudine. Morire di freddo nonostante il caldo che fa... Tu sei la mia ragione...T A E.

29 maggio 2017

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »