Carta Bianca

da Tati

Non c'è nulla di più doloroso di un sentimento non ricambiato...
Voi che siete amati e corrisposti non rinunciate a quanto c'è di più bello nella vita... il tempo corre veloce e troppo in fretta per non vivere quello che desideriamo di più senza rincorrere la vera felicità...
Io me ne vado da qui... tanto non ho nulla da spartire... sono sola con la mia affannosa resistenza... almeno ho i miei amici che mi consolano... farei subito le valige e partirei ma qui c'è lui che ha bisogno di me... qui c'è lui che ora è grande ma continua ad aver bisogno di me... lui cura le mie ferite quando siamo assieme poi risprofondo nel mio baratro privo di speranze... non posso lasciare solo lui ma nemmeno i genitori.
Il passato va lasciato al passato ma è difficile lasciarlo andare.
Basta... chiudo ciao a tutti!!

13 maggio 2017

Categoria: Carta Bianca

da Solitaria

Ciao Tati, per me è sempre un grande piacere leggere le tue dediche e mi rispecchio nelle tue parole. Mi dispiace tanto per la tua sofferenza che è anche la mia, per i nostri sogni d'amore che si sono trasformati in un incubo. Anche io mi sento sola, debole e senza speranza. Quindi ti sono vicina e condivido il tuo stesso dolore.

13 maggio 2017

da Tati

Ciao solitaria, ti ringrazio tanto... sei sempre molto carina!! Si è difficile... se una persona la sogni la desideri non riesci a rassegnarti... ci provi ma non ce la fai.. io mi inca**o perché permetto a me stessa di soffrire per lui... vorrei fosse tutto diverso ma vengo qui anche per sfogarmi... ma sono stanca!! Lui è felice perché io non posso esserlo... ma non e solo questo e ci sono cose che non si possono dire apertamente... ci ho provato tante volte ma i sentimenti sono più forti di tutto!! Sono anni che il mio cuore batte per lui.. anche quando pensavo di averlo rimosso... ma l`amore non è sofferenza... io ne sono nauseata... fino ad ora mi ha fatto solo male... ho visto i miei sogni sgretolarsi uno per uno... il mio sogno il sogno della mia vita non realizzato... non lo manderò MAI giù...MAI!!! Lui è stato ed è il centro del mio tutto... sono pazza lo sò ma non me ne frega niente!!! Che dire solitaria il tempo ci aiuterà... ed è quello che spero!! Ti abbraccio forte... ciao.

14 maggio 2017