Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Adagio

Mi manchi...i nostri discorsi, ancora una volta interrotti...questa volta da chi? Da cosa? Dal tempo trascorso?...No...l'alchimia è stata più viva che mai nel ritrovarti...Cosa provi per me? Anzi...cosa hai sentito in tutti questi anni di distanze? La domanda che non ho avuto il coraggio di farti...La domanda che potrebbe cambiare tutto...

9 maggio 2017

Categoria: Dubbi d'amore

da Lento

Amore
Ecco cos ho provato... la sua assenza ed ora che ti ho ritrovato, la sua rinascita.

9 maggio 2017

da Anonimo

La domanda che non hai mai avuto il coraggio di farmi. la risposta la sapevi.

9 maggio 2017

da Anonimo

Vediamoci di nuovo in quel posto che tu sai varca di nuovo con me quel cancello che guarda a sud.

9 maggio 2017

da alchimia

Cosa provo per te? Tutto l'Amore che solo quando ami una persona con tutta l'Anima può capirlo. Mi manchi. Mi sei mancata da morire. Ma che fai? Perché non mi cerchi più. Perché mi stai in alcuni momenti snobbando? . Mi stai facendo del male. Ma tu a che cosa stai giocando? Ti prego parliamo di noi per una buona volta. Ti amo e tu lo sai. Ti aspetto.Un'abbraccio di cuore.

10 maggio 2017

da Anonimo

beh..allora falla questa domanda!

10 maggio 2017

da AnonimaSincera

Mi.sei mancato tanto, e ti pensavo continuamente. Mi mancava quel sogno irrealizzato di vivere una vita insieme a te. Avere una famiglia con te, amarci, fare figli...Dopo.qualche anno ho conosciuto lui, che mi.ha ridato gioia e serenità. E per un po' lo ammetto, il tuo ricordo era svanito. Ti sapevo (credevo) felice con Lei. Ed io con lui.
È bastato rivederci dopo tutti quegli anni x stravolgermi completamente la vita.
Non ti avevo dimenticato... ma solo messo.in stand-by. Il mio cuore lo sapeva...io no.
Non lo so se è possibile una storia vera fra noi...di certo non.basta volerlo...si frappongono diecimila ostacoli... in più io sto facendo del male a lui, che di certo non se lo merita. E TU NON DAI ALCUNA CERTEZZA. Non voglio fare del male a nessuno. Non.voglio neanche vivere di speranza ed illusione. Se vuoi sapere se Amore ci è..la risposta è SI.
C era e ci è sempre stato. Ma a volte amarsi non basta... siamo adulti ed entrambi pieni.di responsabilità. Nessuno dei due può più permettersi di fare passi sbagliati.
NON.SO DAVVERO PIÙ CHE COSA FARE.
Tu lo sai?

10 maggio 2017

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »