Delusioni

da Tati per Zuccherino

Vorrei viverlo in modo diverso questo sentimento... vorrei immaginarmi di darti un solo bacio e sentire il mio cuore scoppiare di felicità... invece scoppia di dolore.. un dolore soffocante ed opprimente... sono anni che stò cosi ormai e non posso fare null`altro che aspettare che passi... ma mi hai lasciato il segno.
Vorrei chiederti chi sei perché mai prima d`ora mi ero ridotta così per qualcuno... per me esisti SOLO TU... io non lo voglio un altro uomo e se non posso stare con te staró sola così almeno poi mi risparmierò altre sofferenze.
Hai scelto lei...già da molto prima di incontrare me... io non sono niente anzi forse nemmeno ti ricordi che esisto a questo mondo e come darti torto.
L`hai sposata ai avuto dei bambini... forse mi farà male sempre ma è cosi e la realtà è sempre difficile da accettare.
Ci sono dei momenti in cui sento di essere anormale e fuori posto... sei uno sconosciuto che per ovvie ragioni non ha mai voluto avere a che fare con me... non avresti dovuto importarmi invece io per te ci sono impazzita totalmente...mentre tu vivevi felicemente con lei... non me la perdonerò mai questa cosa :(

29 aprile 2017

Categoria: Delusioni

da Io

Ma ti sembra normale questa cosa? Come credi che stia io ! Perché non ti fai vedere? Invece di nasconderti? Tu vedi la cosa Dalla tua parte e mi incolti! Ma tu sai come sto io??

30 aprile 2017

da Anonimo

Forse l'hai idealizzato un po' ...

30 aprile 2017

da Solitaria

Come mi dispiace, anche io sento il tuo stesso dolore, ti sono vicina!

30 aprile 2017