Solitudine

da Masha

Ci sono dei momenti in cui oltre a sentirmi sola penso di non centrare nulla con quello che ho intorno... l`umore cala e non c'è nulla che riesce a farmi sentire un po' meglio...sono sola con me stessa... completamente sola.

10 aprile 2017

Categoria: Solitudine

da Solitaria

Come ti capisco, anche io mi sento che non centro nulla con quello che mi circonda, l'umore è triste e non trovo alcun sollievo
e mi sento isolata.

11 aprile 2017

da Masha

Mi sento così anche io!! Avere indifferenza dalla persona che vorresti di piu al mondo è lacerante... ma ricorda che non può piovere per sempre e che dobbiamo essere forti e non permettere piu a nessun uomo di farti sentire così!! Io non lo permetterò più!! Ri saluto cara stammi bene... finchè la brca non si rompe si continua a remare... è così la vita!! Un bacio

14 aprile 2017

da Solitaria

Hai ragione, ricevere indifferenza dalla persona che ami è la cosa più brutta al mondo. Io non permetterò mai più a nessun uomo di trattarmi così. Queste persone non meritano nessuna importanza!

15 aprile 2017

da Masha

"La vita è invincibile... è una lotta continua tra sofferenza, cattiveria umiliazioni che spesso ti vengono inflitte e mille altri problemi che ognuno di noi nella vita vive... la vita è una lotta continua con il buio... in questo buio però se chiudiamo gli occhi riusciremo a sentire che Dio ci è vicino... il preste stasera durante la messa diceva che quando soffriamo pensiamo di essere soli e ci chiediamo dove sia lui... e lui è li e se riusciamo a sentirlo ci sentiamo meglio!!
In quel buio che ci avvolge si accenderà una luce... e quella luce sarà la speranza... la rinascita... la vita è fatta di tutto questo ed ogni giorno dobbiamo sopportare mille sofferenze, mille problematiche.
Ti dico questo perché per me è stata una risposta... non posso cancellare tutti questi anni di sofferenze... non posso cancellare niente anche se lo vorrei... però si va avanti... e voglio rinascere!! Voglio vivere!! Vorrei aiutarti credimi!! Sii forte... rifugiati nel sorriso o nell`abbraccio di chi ti vuole bene... ti sentirai meglio e non perdere la speranza... un abbraccio e buona pasqua!

16 aprile 2017

da Solitaria

Ciao cara, grazie per le tue bellissime parole cariche di amore e di speranza. Ti auguro una Buona Pasqua!

16 aprile 2017

da Fredic77

In realtà io non scrivo da Torino, ma dal Canada dove vivo da 1 anno, non puoi immaginare quanto la mia vita sia cambiata e continua a cambiare da quando un giorno dei tanti in cui ero più giovane, decisi radicalmente che dovevo fare qualcosa per cambiare quella che sentivo una prigione di solitudine intorno a me, la sensibilità va domata, è un bel dono però bisogna imparare ad addomesticarla se no, specie in questi tempi di falsi valori e materialismo di massa, ci può tornare contro. Chi meglio di un esperto cioè uno psicoterapeuta, potrebbe capirti, io ci andai e dopo iniziali periodi di dubbio o no sul fidarsi o no di un estraneo vidi i fatti cioè la mia vita stava riniziando nel verso giusto ed ora mi trovo in un posto dove non avrei mai immaginato di arrivare, ma la vita metterà sempre comunque altri piccoli ostacoli, la differenza è che adesso mi sento più consapevole della mia forza nell'affrontarli, nonostante la sensibilità rimarrà sempre viva in me, ciao buona fortuna

21 aprile 2017 - Torino