Amicizia finita

da Dario per Azzurra

Cara Azzurra, sono Dario.
Per tanto tempo siamo stati amici, lo sai?
Ricordo nel 1998 e ancora prima quando ti rincorrevo al mare... gli anni erano freschi e anche tu lo eri, già.
Ma voglio Azzurra che sai che non ti ho mai pensato... non in quel modo. Ci sono state delle donne con me, e uomini con te.
Sono stato con una per 3 anni (mi conosci) e mi seguiva sempre durante i miei tornei di calcio... a volte rimpiango di non essermi fatto usare da lei in un vero tira e molla come lo yo yo, ma questo non significa che il mio cuore è sempre (o mai) stato tuo...

Lo so che hai sempre provato qualcosa, dietro alla nostra amicizia ci siamo lasciati andare in birre, festini, discoteche, domeniche allo stadio, uscite e svaghi ma come sai la vita non è sempre ciò che semini raccogli.
Anche i vecchi saggi lo dicono, "mai dare nulla per scontato" quindi se sono sempre stato con te durante questi anni in realtà è perchè ho grande rispetto per gli altri, mi piacciono le persone sognatrici, divertenti da portare a spasso come cani, ma dovresti cercare di andare altrove, all'estero, via, lontano da me.

So che in fondo non sei una bella persona, mi è arrivata notizia di alcune cose che hai fatto in passato, tutto perchè sei quello che sei.. e non cambierai mai.
Mi dispiace lasciare questo messaggio ma sono sicuro che là fuori ci sono ragazze meglio di te, che vorrebbero essere mie amiche, invece te lo sei stata per troppo tempo..
Anzichè nemica sei stata qualcosa di importante, ma va bene anch'io ho sbagliato (non sono uno stinco di santo) quindi vorrei tornare indietro ma non posso, ormai è successo.
Ho smesso di giocare a calcio e di farmi ingannare da persone nate male come te... molla l'osso Azzurra, alla fine non sei Elisabetta Canalis.

Spero di non risentirti.. a mai più.

Peace & Love ☮☮☮
Goodbye

Mister Dario

1 aprile 2017 - Pisa

Categoria: Amicizia finita