Carta Bianca

da Anonimo

Io lo so perché hai scelto lui.
Perché era e sempre sarà una scelta facile...senza rischi ne problemi...alla pari...senza l'obbligo di scelte che un amore autentico comporta...però ottimo diversivo alla monotonia ed alle disillusioni del quotidiano.
Hai fatto bene, perché io non avrei potuto pretendere altro che di costruire...per vivere davvero...per ricominciare...per un noi senza nascondersi.
Tutte cose che ti terrorizzavano e ti terrorizzeranno sempre, chiunque sia la persona che ami, perché non hai la forza (e non te ne faccio una colpa) di rinunciare all'ombra.
Si lo so perché hai scelto lui... abbandonando me.

1 aprile 2017 - Catania

Categoria: Carta Bianca

da Anonimo

Non.ho scelto lui!
Sceglierei te, sempre e comunque!!
Ma tu?

1 aprile 2017

da Anonimo

Credo sia un giudizio poco attinente alla situazione. Mai trarre somme da ciò che non si raggiunge perché in esse può celarsi molto di più che una consuetudine. Sai le persone mai veramente si conoscono del tutto, sono innumerevoli le ragioni che portano ad una se così vogliamo definirla decisione. Affrettandomi a dare giudizi su quanto potrei dirti tante cose...ma mi astengo dal non scadere. Non ti riservo una colpa per tutto ciò:perché di pensieri se ne fanno...laddove non vi è forza e caparbietà nel raggiungere il proprio obbiettivo non calpestarlo! Grazie per le tue considerazioni.

1 aprile 2017

da Anonimo

EEEEhhh sapessi invece quanta monotonia vivo con lui!!!

1 aprile 2017

da Anonimo

Wow quanta gente di Catania!!...davvero non pensavo fossimo così tanti...

2 aprile 2017