Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da RAMINGO

cosa volevo? cosa mi aspettavo? non lo sai nemmeno tu cosa vuoi e pretendi da me risposte che nemmeno tu sai dare con convinzione... lo specchio di cui parlavi... ho tirato fuori ricordi antichi ferite che mai si rimargeranno senza che tu mi chiedessi nulla e sono caduto, passato, presente, futuro tutto insieme in un turbinio di emozioni pensieri... qualcosa di più grande di noi anche di me... la mia vita è sempre stata così un continuo scegliere di andare avanti un riscattarmi per me stesso... e tu cosa fai scegli... come io ho scelto di raccontare di me tu di te, ma alla fine cosa ci ha portato? a me ha lasciato l'amarezza la conferma della tua scelta e la mia solitudine in questo labirinto che è la mia vita. sai cosa volevo? che ci fossi stato, ma ho capito anche una cosa che non posso pretendere che tu ti accolli una sofferenza che non ti appartiene nemmeno io sono così forte a volte però la porto da solo come ho sempre fatto finchè riuscirò. non ti ho chiesto nulla alla fine lo so e forse in cuor mio pretendevo delle cose egoisticamente...ti chiedo scusa per questo, ma non so nemmeno io come fare..capisci? cosa ti aspettavi da me? lo sai fondamentalmente come sono e perché allora mi chiedo... se non sai nemmeno tu quello che vuoi? non lo sai e io sono lo specchio di questo... del tuo non sapere allora come aspettavi che reagissi? tu mi hai avvicinato e mi hai allontanto e lo sapevo ed è per questo probabilmente che mi sono sfogato perché fondamentalmente sapevo... che avresti fatto così e ho messo le mani avanti e lo sai anche tu. io sono stanco sai... stanco nella testa nel cuore nel corpo... e non hai il coraggio nemmeno tu di dirmi addio e forse sarebbe stata l'unica cosa sensata, dirselo apertamente e se ci dovesse incontrare salutarsi come fanno due conoscenti. magari in un altra vita ci incontreremo, entrambi senza ferite passate ma sereni, felici, spensierati...

25 marzo 2017 - Bologna

Categoria: Carta Bianca

da Anonimo

Che racconto, non hai forza abbandona poi cosa?? Non mi hai mai degnato di uno sguardo vero per quanto la situazione fosse particolarmente astratta...io ed il mio cuore una direzione l'hanno sempre avuta!adesso chissa quale geniale strategia cercherai ancora. ASCOLTAMI! Secondo me non hai coraggio tutto qui.

26 marzo 2017

da Anonimo

Hai paura di Amare perché Lei ti ha distrutto.
Quello che volevo era semplicemente Amare. Hai messo così tanti ostacoli, hai vomitato tutta la rabbia che avevi ma che non ho creato io.
Mi hai addossato colpe e responsabilità che non ho creato...quando l unica cosa che desideravo era Amarci. Perché lo sai che entrambi saremmo in grado di farlo meravigliosamente. Dopo tutto questo tempo che mi hai costantemente messo alla prova e sotto pressione, ho ceduto si.
Non era ciò che volevi?
Costringermi a dirti che non so quello che VOGLIO x lasciarti in pace??
A cosa sono servite altrimenti tutte le tue intimidazioni?
TU COSA CERCAVI DA ME?
SO CHI SEI, SO QUANTO VALI, SO COME AMI E SO QUANTO SONO FELICE INSIEME A TE.
Ma il problema ce l hai con Lei. Non con me!!!!RISOLVI CON LEI.
Io non sono più disposta a mandare giù mer*a x colpa sua.
AMO TE, NON IL TUO ALTERGO CHE SI TRASFORMA IN SUA PRESENZA.
Tu devi scegliere non io.
Lo avevo già fatto tanti anni fa.

26 marzo 2017

da radiantly

cosa volevo? cosa mi aspettavo? non lo sai nemmeno tu cosa vuoi e pretendi da me risposte che nemmeno tu sai dare con convinzione...

Ho provato a dartele..ma ogni volta ti arrabbiavi..ed accampavi scuse...

lo specchio di cui parlavi... ho tirato fuori ricordi antichi ferite che mai si rimargeranno senza che tu mi chiedessi nulla e sono caduto, passato, presente, futuro tutto insieme in un turbinio di emozioni pensieri... qualcosa di più grande di noi anche di me... la mia vita è sempre stata così un continuo scegliere di andare avanti un riscattarmi per me stesso... e tu cosa fai scegli... come io ho scelto di raccontare di me tu di te, ma alla fine cosa ci ha portato? a me ha lasciato l'amarezza la conferma della tua scelta e la mia solitudine in questo labirinto che è la mia vita. sai cosa volevo? che ci fossi stato,

COSA??? CHE CI FOSSE STATO COSA??

ma ho capito anche una cosa che non posso pretendere che tu ti accolli una sofferenza che non ti appartiene

EPPURE, FACCIATOSTA!! GUARDA UN PO' ME NE SONO ACCOLLATA PER UN BEL PO' DI TEMPO, SEMPRE ASCOLTANDOTI, SEMPRE TACENDO, SEMPRE CON AMORE...TU HAI FATTO LA STESSA COSA??? NO!!

nemmeno io sono così forte a volte però la porto da solo come ho sempre fatto finchè riuscirò.

MA GUARDA!! SEI L'UNICO!! PENSI CHE INVECE IO ABBIA QUALCUNO CHE MI AIUTI NEI MOMENTI TREMENDI CHE PASSO? NO!!
TU ALMENO HAI AVUTO VICINO UNA PERSONA CHE TI HA AMATO, TANTO...E PER ME NON HAI FATTO PROPRIO NIENTE!! RIFLETTICI ANZICHE' FARE SEMPRE LA VITTIMA!!

non ti ho chiesto nulla alla fine lo so e forse in cuor mio pretendevo delle cose egoisticamente...

ALTROCHE' SE LE PRETENDEVI, COME LE PRETENDO IO OVVIAMENTE..E SAI PERCHE'? PERCHE' ABBIAMO SOFFERTO TROPPO IN AMORE PER POTERCI ACCONTENTARE..ORA VOGLIAMO IL MEGLIO...IL PROBLEMA E' CHE TU VUOI TUTTO!!! ED IO NON SONO IN GRADO DI DARTELO...TU NON VUOI ME... VUOI UN PROTOTIPO DI DONNA CHE IO NON SONO

ti chiedo scusa per questo, ma non so nemmeno io come fare..capisci? cosa ti aspettavi da me?

AMORE, LEALTA', PARTECIPAZIONE ED AZIONE...!!

lo sai fondamentalmente come sono e perché allora mi chiedo... se non sai nemmeno tu quello che vuoi?

HO FINTO DI NON SAPERLO QUANDO HO CAPITO CHE NON SONO LA DONNA CHE TU VORRESTI!!! COSA PRETENDI?

non lo sai e io sono lo specchio di questo... del tuo non sapere allora come aspettavi che reagissi?

COME HAI SEMRE FATTO..SCAPPANDO..!!

tu mi hai avvicinato e mi hai allontanto

LO STESSO VALE PER TE...HO SOLO REAGITO ALLE TUE AZIONI... NON POSSO SEMPRE STARE A RICONCORRERTI COME UN CAGNOLINO...BASTA!!

e lo sapevo ed è per questo probabilmente che mi sono sfogato perché fondamentalmente sapevo... che avresti fatto così e ho messo le mani avanti e lo sai anche tu.

SEE VA BEH..PERCHE' TI FA COMODO FARE COSI', COSI ALLA FINE PUOI SEMPRE RITENERTI VITTIMA E SCAPPARE NEL TUO MONDO COME VUOI...

io sono stanco sai... stanco nella testa nel cuore nel corpo... e non hai il coraggio nemmeno tu di dirmi addio e forse sarebbe stata l'unica cosa sensata, dirselo apertamente e se ci dovesse incontrare salutarsi come fanno due conoscenti.

TE LO PUOI SCORDARE!! SE E' UN ADDIO..UN ADDIO SARA'...E MAI PIU' UN SALUTO SULLA FACCIA DELLA TERRA...ANZI TI GIURO CHE SE TI VEDO..CAMBIO ANCHE DIREZIONE.
HO SOFFERTO TROPPO PER COLPA TUA, HO DATO TROPPO E RICEVUTO DIETRO NIENTE, SOLO MENZONE E PIAGNISTEI...HO ROVINATO LA MIA VITA PER TE...PERCHE' TI AMAVO E TI AMO ANCORA...MA NON SAI DARE NIENTE!! SOLO PRETENDERE!!
VUOI UN ADDIO?
TI SEI PRESTO QUASI TUTTO... FACILE ORA SVIGNARSELA COME HAI SEMPRE FATTO!!
BRAVO!!
VUOI ANCHE UNA MEDAGLIA?
MAI PIU' UN SALUTO...SE E' UN ADDIO..IO TI CANCELLO DALLA MIA ESISTENZA.

magari in un altra vita ci incontreremo, entrambi senza ferite passate ma sereni, felici, spensierati...

SCORDATELO..NON ESISTE UN'ALTRA VITA...QUI E' ORA.
BASTA

27 marzo 2017

da Anonimo

Le stesse identiche emozioni, che sento ogniqualvolta si ripresenta l' occasione di vedersi. Un vortice di sensazioni senza la benché minima spiegazione se non quella dell'amore che ci accomuna...allora che si fa? Bisogna trarne un senso reale bisogna capire aiutandoci e cedendo aprendo le nostre fortezze, delle quali solo noi possediamo le chiavi. Senza rammicarci senza alzare barriere che per altro immaginarie schiudere i nostri cuori, non avendo paura di mostrare debolezze perché sono quelle che ci rendono umani e aperti all'incontro delle anime. Bacio

27 marzo 2017

da RAMINGO

che si fa? ci sono situazioni che non cambieranno mai purtroppo... (se fossi tu sapresti di cosa parlo)quello che ti scrissi privatamente mesi fa non è mai uscito... me lo sono portato dentro per anni. e' orrendo rendersi conto pienamente di certi eventi, mi fa schifo avere certi ricordi sensazioni e la cosa strana è che le ho sempre avute da quando avevo 13 anni. e pensare che ero un ragazzino solare, allegro, socievole ora sono tutto il contrario. dal 2010 sono caduto in tunnel e piano piano ci sono rimasto. purtroppo con questa persona non riesco ad essere io per primo nulla e di conseguenza nemmeno lui, alla fine lui non mi conosce e io non conosco lui e comunque delle risposte me le ha date e va bene così. sono diventato sfuggente e lo sono con tutti anche con la mia famiglia, a volte mi sembra di stare in un altro pianeta. se fossi tu direi che se avessi voluto veramente, mi avresti visto avresti potuto tu buttare giù per primo la barriera e io probabilmente non l'avrei alzata, tu mi avevi scritto: "quando sarà tutto passato mi dirai" certe cose passano solo vedendosi e conoscendosi nella vita non aspettando anche perché come si fa a capire quando una cosa passa? non ci siamo mai presi è questa la verità forse il nostro momento l'abbiamo avuto anni fa ma non l'abbiamo saputo cogliere e ora non c'è nulla.

28 marzo 2017 - Bologna

da Anonima

Io.ho risposto erroneamente...ti chiedo scusa.
Da ciò che hai scritto sei.un.Lui che ama un altro Lui.
Quindi niente a ché vedere con.la mia storia.
Ma ti auguro tanta fortuna e forza.

30 marzo 2017

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »