Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

Da quando sono nata vivo in un paese senza DIO, senza pietà né carità solo odio, cattiveria, internamenti, messe in causa, violenze fisiche e psicologiche, falsità, caos, minacce insulti, furti, prese in giro, senza nessuno che mi protegga e difenda dopo la morte dei miei.

24 marzo 2017

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Mi dispiace molto per quello che ti succede intorno, molte volte questa rappresenta l'italia solo dei furbi. Spero che un giorno, piuttosto presto, tu debba chiudere definitivamente la porta di queste amare situazioni e raccontarci tutt'altro, quel mondo del vivere in tranquillittà dove ogni giorno si possa specchiare il tuo sorriso, Buona fortuna di vero cuore

25 marzo 2017

da Anonima x anonimo

Grazie di cuore

31 marzo 2017

da anonima

E non solo: la dottoressa di base si rifiuta di farmi prendere le medicine di mantenimento e lo specialista mi prescrive farmaci per le allucinazioni e mi sta obbligando al ricovero e all internamento a vita.ho perso per tutto ciò anche le poche conoscenze fuori che avevo.sono disperata.

18 maggio 2017

da anonima

Le persone che mi accompagnano mi trattano malissimo mi accusano loro di essere aggressiva e violenta e mi abbandonano per la strada.sono disperata.

23 maggio 2017

da anonima

L ennesima cattiveria dei vicini delinquenti. Telefono allo specialista che mi ha prescritto la cura per allucinazioni e non mi ha risposto.non mi assiste nemmeno telefonicamente. Forse ha capito che non sono allucinazioni ma realtà.Avrei bisogno di bravi testimoni sinceri per tutto il male che mi si fa.

1 giugno 2017

da anonima

Che DIO benedica la persona che mi difenderà, proteggerà, sottrarrà per sempre da tutte queste cattiverie, falsità, violenze, ingiustizie, prima che sia troppo tardi.

7 giugno 2017

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »