Amore

da Luana per Morbidos

Sapete spesso ci lamentiamo per molte cose che nella vita non vanno come vorremo, partendo anche dalle cose piu banali.Ma se non fossimo cosi superficiali ci accorgiamo di quanta fortuna possiamo avere anche nelle piccole cose. Vi svelo la mia fortuna?
Sentirsi totalmente legata a una persona diventando parte vitale ed essenziale della tua vita solo sentendola dietro un telefonino. Penserete "pff un rapporto virtuale che sarà mai"..! Ma vi sbagliate, mi sento piu viva, mi sento piu felice adesso con questa persona accanto ma lontana, anziché con persone che mi sono state vicino col corpo ma lontani con l'anima. Ecco! L'amore é cosi, strano, assurdo, pazzo, complicato, malato, brutto, bello, difficile, disastroso,doloroso, distruttivo, sconvolgente, lunatico, pazzo...l'amore é l'insieme di tutti i sentimenti che possano esistere.
E io con questa persona sto provando di tutto che arriva a toccarmi l'anima quando penso che può allontanarsi da me, ho la fortuna nelle mani e farò di tutto per far cio si realizzi, per me per lei per NOI. I litigi, gli ostacoli, le incomprensioni, i chilomentri, tutto cio sono solo birilli nel mio viaggio con te che ad uno a uno io riuscirò a buttare a terra, perche ne vale la pena, perche ne vali la pena Tu. Perché l amore della mia vita sei e sarai tu.
E adesso che sapete la mia fortuna, imparate anche a voi a vedere il bello della vita perche senza che ve ne rendiate conto la felicita si nasconde anche nelle piccole cose e da li farne una grande cosa..la soluzione a tutto é :Lottare!!!!

P.S potrai mettermi davanti tutti i muri che vuoi ma io te li sfondo tutti e vengo a prenderti perche tu sei l'amore che voglio, perche tu meriti di essere felici, perche tu meriti me.
Mi appartieni S.

24 marzo 2017 - Ragusa

Categoria: Amore

da Anonimo

Che bella questa dichiarazione !!!!

25 marzo 2017

da Luana

Grazie mille..il mondo dovrà saperlo quanto penso di amare questa persona.

26 marzo 2017

da anonima

si può rinunciare a tutto per amore ma mai alla propria dignità...

29 marzo 2017