« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Adagio

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Il cimitero...

24 marzo 2017

da Anonimo

Bellissima dedica!

24 marzo 2017

da anonimo

È forse quel posto dove c'è scritto ENTRA e io ti chiesi se dovessi entrare cosa troverei dall'altra parte? Tu mi hai detto solo cose belle. Se sei tu lo capirai. Ti chiesi anche ma è Il giardino dell'Eden? E mi hai risposto ridendo. Un abbraccio.

25 marzo 2017

da Adagio

Il destinatario, non credo avrà problemi a identificare il luogo, perchè soltanto Lui può comprendere il significato della dedica. Si tratta di uno dei posti che appartengono al nostro vissuto insieme ma anche ad alcune nostre predisposizioni che non possono essere condivise da altri. È questo, ciò che ci rende unici e indivisibili. Certe affinità che è difficilissimo raggiungere con altre persone. Per mia esperienza personale, direi impossibile. Comunque, grazie per i complimenti.Queste parole sgorgano dal cuore. Spero che aiuteranno il destinatario a scalfire la corazza che indossa. Se ciò non accadrà, almeno avrò espresso i miei sentimenti visto che non riesco a farlo nella realtà. Questa vita merita di essere vissuta anche e soltanto per certi istanti che pur appartenendo al passato, restano le fondamenta del sogno che soltanto chi ha amato con grande intensità, riesce a percepire. Voci, colori, odori, pensieri, sensazioni che costituiscono la ragnatela ambivalente e contradditoria dove resta impigliato il nostro cuore.

25 marzo 2017

da Tati

Sei una donna vero? Bellissime parole... magari se lui provasse le stesse cose per me :( buona giornata.

25 marzo 2017

da Continuamente

... belle parole ma le emozioni vanno consegnate di persona, condivise,sentite.La mia sensazione è che tu sia un Lui. Mi sbagio Adagio?

25 marzo 2017

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »