Pensieri

da Anonimo

Avrebbero voluto e potuto distruggermi con il mobbing più feroce ed invece la mia piena consapevolezza di ogni singolo istante mi permette oggi di dire (come in una canzone del grande Vasco) "io sono ancora qua", lo stesso di sempre ma con qualche freccia in più al mio arco: un animo più saldo e l'opportunità di aver potuto allontanare da me le persone ipocrite, e se fra queste ce n'è qualcuna che ancora saluto è solo per istintiva, umana compassione, sia chiaro, non certo per stima.
Per il resto adesso la mia vita è gratificata dalla presenza di persone che amo e che mi amano...non è forse questo un inaspettato regalo? Paradossalmente scaturito da una situazione potenzialmente distruttiva.
Per uno dai sentimenti veri e profondi come me, amante di concetti oramai in disuso come principi, valori, educazione, onestà e pace, farsi paladino, contro chi vorrebbe far apparire naturale il prevale di altre regole nella vita, diventa un imperativo morale oltre che uno stimolo.

23 marzo 2017

Categoria: Pensieri

da Anonima

Stima per te

23 marzo 2017

da Anonimo

Grazie Anonima per essere presente in questo sito ed avermi concesso la tua stima.

24 marzo 2017

da guerriera

Beato te che ci sei riuscito. ..io sto pagando le conseguenze di questi meccanismi. ..schifo provo pena e schifo..che dire...no comment...non ho più parole e lacrime. ..devo solo trovare la forza per reagire voltare pagina e ricominciare..ma credo che il senso di nausea mi rimarrà x molto tempo. ..

13 maggio 2017 - Palermo