Sfoghi

da UnaleiQualunque

Perché i miei appuntamenti sono sempre un disastro?Sono le 4 e mezzo.Non potrei chiamare nessuno a quest'ora e ripiego su una cara vecchia amica, la scrittura. Era prevedibile che la serata andasse male. Lo sapevo sin dall'inizio. Non posso uscire con un uomo che non ha rispetto per le donne e poi il suo fine era abbastanza scontato, sembrava molto insistente e al mio netto rifiuto la situazione è diventata glaciale. Vorrei essere una donna facile ma non ci riesco. Quello che mi ha frenato è stato la differenza di esperienze. Mi piacerebbe trovare qualcuno che mi faccia crescere ma certamente non un maniaco. Invece le mie frequentazioni sono discutibili. Una volta becco un tipo con ritardo mentale, una volta un marocchino violento, ora il pervertito di turno...Me li cerco con il radar! Ma è così difficile incontrare un ragazzo intelligente che faccia al caso mio?

12 marzo 2017

Categoria: Sfoghi

da Anonima

Non accontentarti mai.
E la persona giusta arriverà
Anche io ho poca esperienza...ma so scegliere bene con chi passerei il mio tempo e con chi no.
Non scoraggiarti e non avere mai fretta

12 marzo 2017

da Giorgio

La tua situazione e qualcosa di abbastanza comune, il riuscire a trovare la persona adatta... Non deprimerti per i tuoi appuntamenti, perché può accadere di incontrare persone discutibili... Tu hai solo bisogno di incontrare il ragazzo giusto per te, quel genere di persona per cui non è necessario cambiare o fingere di essere qualcun altra, perché ti accetterà per come sei e rispetterà te e le tue scelte...
Quindi considera più una fortuna il fatto di esserti liberata di questi individui... La persona che fa al caso tuo c'è, devi solo avere la pazienza di trovarla... Trovassi io una ragazza seria come te a Palermo... Per finire, a proposito di radar ti invito a farlo aggiustare, mandalo a riparazione, meglio ancora se è in garanzia xD e vedrai che non appena vedrai il ragazzo giusto adatto inizierà a suonare :D... Un saluto da Giorgio.

12 marzo 2017

da Anonima m

Secondo me li guardi dal basso in alto.

12 marzo 2017

da UnaleiQualunque

No, non sono una persona che ha dei pregiudizi, semplicemente mi capitano delle situazioni inadeguate. Grazie per i vostri consigli, probabilmente la persona giusta arriverà. Devo solo saper aspettare.

13 marzo 2017