« Indietro - Pagina 2 di 10 - Avanti »

da anima1 per Anonima Nuvola

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Lady

Le hai mai detto cosa provi Anima???

18 marzo 2017

da anima 1

Non mi aspettavo che un'altra persona mi avrebbe scritto. Grazie Lady. Non glielo mai detto ciò che provo ma glielo dimostrato in tutte le maniere. Penso che l'abbia capito ma forse non è pronta a cominciare una storia seria. Lascerò a lei l'occasione per parlarmi. Non voglio forzare le cose. Dovrà arrivare con naturalezza. Buona giornata.

18 marzo 2017

da anonima nuvola

Ciao anima, hai ragione dovrei andare da lui però...Visto l'ultimo incontro con indifferenza non penso che la mia presenza sia molto gradita...mah. Comunque sono contenta ho visto che sta bene, sorridente e bello bello (anch'io gli vorrò sempre bene). anima vorrei darti una mano per risolvere la tua situazione ma non è facile così capire... Dovresti fargli un discorso serio faccia faccia "chiarire" più di questo non saprei cosa dirti. Ti voglio bene. Un abbraccio forte. Bisous

18 marzo 2017

da anima1

Ciao Anonima Nuvola. Scusami se non ti ho scritto subito ma il mio weekend è stato un po' triste e impegnativo. Io penso che entrambi dovremmo lasciare le cose così come sono. Chi ci ama veramente dovrebbe venire a cercarci. Non si può morire dietro agli altri. Ormai è la mia decisione. C'è un limite a tutto. Non mi fa piacere però la vita è una sola e non voglio più perdere il mio tempo in questa maniera. Andrò avanti anche senza di lei. Non so cosa penserai ma ormai ho dedicato anche fin troppo tempo. Perché cosa poi? Mi cerca poi fa finta di niente... Non so più cosa fare. Perciò per me se mi vorrà dovrà lei a fare i primi passi perché le ho fatto capire in tutte le maniere. Io sono pieno di passione...le ho regalato delle rose rosse. Fatto dei regali particolare...tutte le mie attenzioni. Insomma se mi avrebbe voluto mi avrebbe in qualche maniera parlato. Ma niente. Non si regalano delle dozzine di rose rosse tanto per... Credo che si possa capire. Non regali gioielli tanto per. Perciò il mio percorso finisce qui. Mi farò una ragione. Forse un giorno un'altra donna mi farà innamorare..
Non lo so se la vorrò. Per adesso io non mi farò più una malattia. La amerò sempre ma sto cominciando a prendere le distanze per non soffrire più. Spero che tu ce la potrai fare. Che riesca a parlarli.. Grazie per la tua bellissima amicizia. Per la tua comprensione e solidarietà. Sei una persona speciale. Ti voglio tanto bene. Buon pomeriggio. Bisous. Forse è meglio che ci vediamo io e te... Non si sa mai cosa la vita ha in serbo per noi. ...Scherzo. È solo per per sdrammatizzare questa triste realtà.

20 marzo 2017

da anonima nuvola

Ciao anima, ho iniziato male la settimana, dopo leggo il tuo messaggio che sei giù, di male in peggio. Anima preferisce rinunciare a lei piuttosto dichiarare che la ami, dici che lei fa finte di niente perché? Quanto sei complicato non te la prendere. Dici che gli hai dimostrato in tutte le maniere però senza mai dire veramente quello che pensi e provi, anima dovresti regalare il tuo cuore" apriti" dichiarati sei un uomo il passo lo dovresti fare tu. Questo è il mio pensiero. Spero che le poche parole che ti ho scritto ti danno coraggio. Un abbraccio forte forte. Bisous

22 marzo 2017

da anima1

Ciao Anonima Nuvola. Merci pour ta réponse. Sai la situazione è un po' più complicata di quello che è. In realtà glielo fatto capire. So che prova qualcosa per me. Al momento che comincio a parlare seriamente lei mi butta il discorso sull'amicizia. Poi quando vede che non la calcolo più allora fa di tutto per attirare la mia attenzione. Io ho un carattere complicato ma lei mi batte. Guarda che mi fa impazzire. Perciò ho detto che se mi vorrà dovrà lei a fare il primo passo perché io ho provato e non ha funzionato. Sai, quando mi innamoro do tutto il mio cuore. E questo tira mola un po' mi intimidisce...mi blocca. In realtà è lei che mi blocca con il suo modo di fare. Siccome rispetto le Donne a 360 gradi capisci bene che se ti voglio parlare dei miei sentimenti non mi devi girare il discorso sull'amicizia. Mi smonta completamente. Detto questo sai sto passando un periodo pieno stressante al lavoro e siamo tutti stanchissimi. Quando hai un posto di responsabilità e tante persone dipendono da ciò che fai è pesante. C'est la vie. Non vedo l'ora che arrivi Pasqua per staccare. Penso che andrò in Francia. Tu che farai per Pasqua. Sarai in Italia o andrai anche tu in Francia? Se ci andrai magari ci potremmo incontrare? Lo so che non ti fidi ma sono una persona per bene anzi sono una persona che deve tutelare gli altri. Sono contro la violenza al 100%. Con me sei al sicuro. Spero comunque che tu riesca a stare serena e che riesca a risolvere tutte quelle problematiche che purtroppo si deve affrontare ogni giorno. Non ti preoccupare per me. Me la cavo. Ti ho scritto perché tengo tanto a te e alla nostra amicizia nata perché cercavamo a parlare al cuore delle persone che amiamo. Grazie Anonima Nuvola. Ti abbraccio forte forte sul mio cuore perché un posto speciale l'ha riservato per te. Bisous. Buona serata. A presto.

23 marzo 2017

« Indietro - Pagina 2 di 10 - Avanti »