Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Ciclamino per Fragola di Bosco

La primavera è alle porte, ma di te nemmeno una traccia. Sono sicuro che mi ami profondamente già da tanto tempo e non te lo lasci scappare, soffro nel non vederti e questo ti dice tutto anche di me. Lascia qui un segno e cerchiamo di incontrarci, nulla ce lo impedisce tranne la nostra volontà, ne varrà una minore sofferenza per entrambi.. Ciao mia dolce stella di primavera... Ti abbraccio con il timbro inconfondibile d'amore verso di te... Credimi oltre l'incredibile e troveremo il sorriso atteso da tempo... You are like a flower, I do love you for ever...

2 marzo 2017

Categoria: Lettere

da Anonimo

I love forever sarebbe

3 marzo 2017

da La verità

Fragolina di Bosco è mai stata tra le tue labbra?
Raccontami di lei, qualcosa che solo voi potete capire, i boschi sono pieni di ombre e spine, io non vorrei più farmi male, vorrei avvicinarmi al Ciclamino e comprenderne i colori dell` anima sua, ma le tenebre del disincanto mi fanno temere.

3 marzo 2017

da Anonimo

E...da quando tempo non vi vedete?
Giusto x capire.

4 marzo 2017

da Ciclamino x verità

non ti abbattere, perchè hai paura di quelle tenebre ?

6 marzo 2017

da Ciclamin x anonimo

perchè ti firmi come anonimo e non come anonima ? poi ti potrò rispondere

6 marzo 2017

da La verità

Le tenebre sono i ricordi, la rabbia mal celata, le passioni sedimentate, il vuoto, la meschinità, in una parola : inconscio.
E ora tu perché sei così circospetto, ohibò ! la cerchi e non la vuoi? la vuoi e non la cerchi? Raccontati, racconta, starai meglio..
Beati coloro che nascondono a sé stessi...no... nascondono solo agli altri

6 marzo 2017

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »