Pensieri

da Amore per Lunghi capelli

Ogni anno quando arriva telethon ascoltiamo storie di vita e di speranza, mettiamo da parte qualche soldo per donarlo alla ricerca, vediamo bambini con malattie che non hanno nome, piangiamo e preghiamo per loro.Quanta forza negli occhi dei loro genitori..ma soprattutto quanto amore, l'amore..l'amore.
Io sono per la vita, ho perso il mio primo amore in ospedale..sette mesi di coma, sette mesi di baci e di carezze..di preghiera.Semplicemente l'amavo tanto..e se oggi fosse ancora lì in quel letto, gli terrei ancora la mano..gli racconterei che il mondo sta cambiando, ma che in Svizzera ci andrei solamente per comprare il cioccolato.

1 marzo 2017

Categoria: Pensieri

da Libertà

pietà e rispetto per chi si trova a prendere queste dolorose scelte

2 marzo 2017

da Anonima

Molto bella questa dedica. Complimenti.

2 marzo 2017

da Empatia

Ma tu ci vorresti stare imprigionato in un letto senza speranza e fra sofferenze indicibili giorno dopo giorno mah !!!!Certo è facile quando si è dall'altra parte... secondo me ognuno deve decidere per se e per la sua vita si alla dolce morte quando la vita è solo dolore

2 marzo 2017

da Anonima

Che dolcezza vellutata che hai.complimenti.

2 marzo 2017

da Autore

Io rispetto le scelte di tutti.Questo è il mio punto di vista che piaccia o meno.

3 marzo 2017

da Autore

Empatie:Non attaccare..io ho solo scritto il mio pensiero, la mia storia e non attacco le persone che la pensano diversamente, quindi vola basso.

3 marzo 2017