Lettere

da Anonimo per Anna

Ultimamente non ho più tempo per pensarti, amore mio.
Ho troppi impegni, troppe cose da fare. Molta gente a cui pensare, molta confusione per la testa, negli armadi, nel cellulare. Vedo caos ovunque. Sento l'ansia salirmi dai piedi alla testa, brividi, caldo.
Però non ti scordo mai. Credo che nessuno ti abbia mai amato quanto ti amo io. Ma penso che questa sia solo una mia stu**da opinione, visto che sei stupenda e se non ti hanno mai amata è perché non hanno un cuore.
Dovrei venire, tra pochi giorni, nel tuo bel paesino. Avrò la possibilità di rilassarmi e di venirti a cercare. Tu, ovviamente, non sapendolo, non ci sarai. E mi dispiace tanto.
Tra pochi mesi sono tre anni che non ti parlo più, tre anni che non ascolto  la tua dolcissima voce.
Ti ho vista qualche mese fa, ma non ho avuto il coraggio di venerti a parlare. E tu, forse, non ti sei accorta della mia presenza.
Cosa posso dirti io? Senza di te la vita non è più bella, non c'è più quell'elemento fondamentale che rende una bella giornata, davvero bella. Il cielo azzurro non è poi più così azzurro, una bella musica non è poi così bella. La mia vita non è bella se manchi tu.
E anche se sento, ogni tanto, di poter essere felice, credo di non esserlo mai abbastanza a causa della tua mancanza.
Se lo avessi deciso tu, forse, avrei rinunciato. Ma lo hanno deciso persone che non avrebbero mai dovuto farlo, persone che con noi non c'entrano nulla. E, allora, ti verrò a cercare ancora. Ti troverò, amore mio. Ti amo tanto.

24 febbraio 2017

Categoria: Lettere

da Anonima

Ti amo Andrea.

25 febbraio 2017

da anonimo

Vai a cercarla a casa sua se non la vedi in giro... se si vuol vedere una persona un modo lo si trova sempre :-) romanticissimo anonimo, io farei i salti mortali di gioia se lui venisse a cercarmi anche solo per dirmi CIAO come stai???!!! In bocca al lupo!!

25 febbraio 2017

da Anonimo

imbocca una lettera per lei nella cassetta della posta..

26 febbraio 2017

da Anonima

È ingiusto Gilbert!ma tanto so che fai l'amore con lei pensando a me!siamo anime affini io e te!

28 febbraio 2017

da anonimo

Se davvero la voleva era già andato a prendersela!! Volere è potere!!

1 marzo 2017