Lettere

da Gabibbo per Pollon

Ciao... Semplicemente un ciao... Ogni tanto da qui ci ripasso, ogni tanto rileggo, ogni tanti ripenso, ogni tanto... Io quei sapori, gli odori le sensazioni, i profumi, le parole, i sospiri di quei giorni li sento ancora tutti addosso, e quando mi capita di ripassare da queste parti, e leggere ciò che ci siamo detti e scritto beh...Lascia senza fiato!
Senza fiato per tutto, per tutto quello che è trapelato attraverso delle semplici parole, attraverso un abbraccio, attraverso un bacio. Sai, svuotando il telefono ho trovato tutta una serie di cose, tra cui quella foto che ti feci io, quando mi facesti quel livido enorme! Poi... Torno alla realtà e cerco di capire, capire cosa ho fatto, capire chi ho amato, capire chi sei, capire cosa resta di noi due, di me, visto poi le cose che mi hai scritto l'ultima volta... Però di una cosa sono certo, a cui non credo e non voglio credere, non posso pensare che del tempo passato insieme, sia rimasto soltanto disprezzo! Io lì c'ero, in quelle notti, su quel divano, in quel letto, e non posso credere che sia stato tutto un paliativo, un modo come un altro per tenerti su il morale in attesa del tuo vero amore che sarebbe colui che adesso dici di amare...

Se ciò che leggi, se mai lo leggerai non ti è indifferente, fatti viva... Non sei l'unica di tanto in tanto a sentirsi sola!

Un bacio

6 febbraio 2017 - Napoli

Categoria: Lettere