Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Infinito per AR

Ho scelto io questo canale, ma purtroppo non posso aprirmi, per non creare eventuali equivoci ad entrambi. Pare che la stessa persona risponde con più soggetti, ma ciò è anche normale e immagino tanti perchè. La tua curiosità è sicuramente ampia, io ti ho suggerito una strada di accesso e non la pretendo. Il collegamento tra questi messaggi ed il primo che ti ho inviato in altro modo c'è, adesso solo tu sai ed hai capito, forse già da tempo, se continuare a seguire questa strada. Ti avevo già chiesto se hai tu una soluzione, ma non ho avuto risposte precise. Su di te e in te ho sempre, ma lo è di mio costume, avuto rispetto nella privacy e per questo nn mi espongo, ti dico solo che ci conosciamo vagamente, se tu un giorno riconoscerai e tirerai forti sberle, le prenderò con cuore, ma di te ho sempre fiducia, spero di non essere illuso... Non amo tanto le risposte brevi e senza significato. Buona Giornata

17 gennaio 2017

Categoria: Lettere

da vera amica

Dispiace molto, quando ti illudi 'come me in questo caso' possa esserci la persona che tieni a cuore. Purtroppo la 'vecchietta sorda' con cui fai a botte, non sono io. Mi rimane sgommare via..., in me tanta amarezza come sempre.. ti consiglio se davvero senti un reale interesse di trovare un modo più consono dove solo tu e Lei possiate chiarirvi. Non bisogna vergognarsi quando nel cuore vi è un sentimento positivo.

18 gennaio 2017

da Anonima

Dimmi dove, passerò con la mia inconfondibile auto e mi fermerò, facendo il primo passo... Buon compromesso...

18 gennaio 2017

da Infinito

Battute passate, penso che nessuno dei due sia vecchio, apprezzo il tuo consiglio e ti auguro Buona Fortuna e ricordati che l'uomo non diventa mai vecchio fino a quando i suoi rimpianti non superano i suoi sogni. Io sono sempre instancabile di cercare la giusta melodia, a te di nuovo Buon Viaggio...Grazie comunque...

18 gennaio 2017

da Per infinito

Mi sembra che anche tu scrivi con diversi soggetti Io rispondo brevemente perché anch'io come dici tu non voglio espormi...ma anche le risposte brevi possono essere dense di significato.ciò che mi smuove nel risponderti non è di certo la curiosità.

19 gennaio 2017

da una tante

Non ci sono delle strade suggerite quando mancano indicazioni stradali precise.
È vero, nessuno è vecchio per l'amore ma preferisco concretezza nelle intenzioni e se mai fossi tu è pur vero che non ci conosciamo. Non mi vanno le facciate, non mi vanno gli stereotipi, io cerco profondità d'animo, pensiero ed emozioni semplici.

20 gennaio 2017

da Infinito

Il tuo messaggio merita apprezzamento; tra le varie risposte non ho dato valore ad alcune, ma non immaginando chi potesse scriverle ho fatto l’errore di non captarne il vero senso, il tutto però in buona fede. Adesso cerco di illuminarmi e, se tu hai seguito dall’inizio, avrai certamente compreso che le mie “note” sono dirette solo ad una persona specifica affinchè essa leggesse e custodisse con gratitudine.
Sono qui e attendo conoscere la tua riflessione… A presto

20 gennaio 2017

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »