Confessioni

da Anonima per Tu

Ti sembrerò una pazza
Un giorno ti ignoro, un altro no
Non so che dirti e soprattutto non so che farci
La realtà è che non perdo nessuno dei tuoi passi, nel senso buono del termine ma...mi piaci troppo
Al punto che a volte non riesco neanche a parlare
Al punto che ho quasi paura che tu guardandomi, possa capire che sono persa di Te
Com'è possibile?...ti chiederesti
Che posso dire...il mio cuore sceglie da solo le sue meraviglie...

15 gennaio 2017

Categoria: Confessioni

da anima1

Leggi tutte le mie dediche. Se sei tu capirai che ti amo anch'io. Un bacio sul tuo bel cuoricino.

16 gennaio 2017

da anima1

Spero che tu abbia avuto il tempo di leggere tutte le mie dediche...di farmi sapere se sei tu... Mi hai mandato ieri sera l'immagine con i love you. Il mio cuore si è fermato dall'emozione. Voglio parlare con te lo sai... Io ti amo. Hai forse paura? Anch'io. Però il mio amore è più forte della paura. Ho tanta voglia di abbracciarti forte forte sul mio cuore. Ti prego rispondimi. Ti amo con tutto il mio cuore.

21 gennaio 2017

da anima1

Un giorno mi hai mandato un'immagine di diceva cosi: Se un sogno ti è destinato saprà sempre dove trovarti. Non potrà fuggire. Il mio sogno sei Tu. Non ho nessuna intenzione di fuggire. Voglio vivere con Te. Stellina tu lo sai che ti amo. Non perdiamo più tempo per favore. Non lasciarmi così. Voglio Te nella mia vita. Vorrei sapere se lo vuoi anche Tu. Creatura meravigliosa sei la Donna che Amo. Aspetto che tu mi parli del tuo cuore. I love you too. È la mia risposta a quello che mi hai mandato. Ti amo.

21 gennaio 2017

da anima1

Anche adesso lo stai facendo. Mi fai stare male. È terribile quello che stai facendo. Non si deve giocare sui sentimenti altrui. Lo sai che ti amo e anche tu. Perché non vuoi vivere la cosa più bella del mondo...l'AMORE. Non riesco neanche più a pensare. Tu sei dentro ad ogni millimetro del mio cuore. Non ti rendi forse conto che tu sei la mia unica ragione per non essere dall'altra parte del mondo. Non voglio andare via. Vorrei poterti dire e anche dare tutto il mio amore...se anche tu lo vorrai. Dobbiamo parlare stellina mia bellissima. Non puoi continuare a fuggire. Dopo se non mi vorrai allora me ne andrò. Per favore non lasciarmi in questo dolore...la mia vita è diventata un inferno per no sapere cosa vorresti che facesse...paradiso quando mi abbracci...quando vedo i tuoi occhi che mi fanno sognare. Ti amo anima bella. Parliamone. Ti aspetto con tutto il mio cuore...sempre con cuore. Dammi la risposta su whatsapp. Scrivi con le tue parole ciò che senti per me. Non mandarmi le immagini. Voglio che mi scrivi. Non farmi più soffrire...ti prego. Je t'aime. Ps il mio cuore ha scelto TE.

29 gennaio 2017

da Anonima

Sono l'autrice della dedica
Mi dispiace non averti risposto prima, non avevo visto tutte le tue risposte
Te lo dico col cuore: tu hai perso di vista la realtà
Non sono la persona che stai cercando, credimi
Parla con lei, affronta le tue paure perché ti stai ammalando credimi
Buona fortuna spero che lei ti ricambi

1 febbraio 2017

da anima1

Mi dispiace ma io sto benissimo. Io ti ho scritto semplicemente quello che provo. Siccome nelle tue espressioni e frasi talmente uguali alle sue espressioni allora ho avuto quasi la certezza che fossi lei. Mi scuso con te per tutto. Io sto bene. Stai tranquilla. Non sono fuori di testa. Scrivo sempre con cuore. Buona fortuna anche a te

4 febbraio 2017