Aiuto

da Lety

Salve, mi trovo in una situazione un pò scomoda e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio a riguardo. Un anno fa, ho conosciuto un ragazzo e mi è piaciuto fin da subito. Purtroppo io ero da poco uscita da una lunga e complicata relazione e non me la sono sentita di cominciare a frequentarci. Ci siamo incontrati soltanto alcune volte come amici, poi ci siamo persi di vista per alcuni mesi perché lui è dovuto allontanarsi dalla nostra città per motivi di lavoro. In seguito, al suo ritorno, all'inizio è stato un pò freddo nei miei confronti; ma negli ultimi tempi, soprattutto nell'ultimo mese, ci siamo avvicinati abbastanza. Quindi, ho ripensato alla possibile relazione, ma a lui non ho detto nulla. Poi, una decina di giorni fa, ho incontrato una mia amica e parlando è venuto fuori che due o tre settimane fa suo cugino le ha fatto conoscere un ragazzo e lei se n'è subito innamorata. Tanto che nei giorni seguenti ci siamo risentite e mi ha continuato a parlare di lui, fino a che mi ha detto il suo nome... E lì mi sono immobilizzata. Infatti, si tratta proprio del ragazzo che ho conosciuto circa un anno fa. Non ho avuto il coraggio di dirle niente; anche perché lei, soprattutto ultimamente, ha affrontato diverse relazioni che si sono concluse male e in breve tempo. E adesso sembra così entusiasta e convinta che quel ragazzo possa essere quello giusto e perciò è determinata a conoscerlo meglio. Beh, chiaramente, mi dispiace ma quasi quasi preferisco sia felice lei. Anche se, poi viene fuori la mia parte egoista che dice che quel ragazzo l'ho conosciuto prima io e quindi ho la "priorità". Però questo lei non lo sa... Mi sento ingiusta, non voglio farla soffrire, ma non voglio nemmeno perdere lui... Cosa faccio?!

12 gennaio 2017

Categoria: Aiuto

da centopassi

...siamo tutti un pò egoisti in certe situazioni...ma per certe cose..e soprattutto in amore..le cose vanno fatte in 2! Al momento, lui sembra aver fatto la sua scelta...il tempo dirà se è quella giusta...e comunque...da uomo..ti dico...non rovinare un'amicizia per il solo egoismo...

13 gennaio 2017

da wall-e

l'uomo si innamora con gli occhi di ciò che vede delle cose belle, se appari ai suoi occhi attraente ti ritiene interessante, dunque devi apparire attraente con vestiti adatti, attillati, sexi, anche la pettinatura ti fa sexi, non esagerare nel trucco non mettere rossetti che secondo me sono esagerati, l'uomo non guarda le unghie colorate ma vede se in lei c'è qualcosa che gli accende l'eros subito, ci sono ragazze semplicissime che con vestiti semplici attillati hanno una attrazione fortissima, se non appari attraente ti ignorano, dunque capelli in ordine, niente o pochissimo trucco, no tacchi a spillo, si vestiti attillati.
cosa guarda subito un ragazzo o uomo in una donna?
pancia piatta
schiena dritta
capelli in ordine
vestiti attillati per evidenziare le curve.
devi colpire i suoi occhi con queste semplici cose.

21 gennaio 2017 - Verona

da Anonima

Come sei saggio wall-e!!!! ma sei un parapsicologo?

5 febbraio 2017

da wall-e

per anonima, non sono un parapsicologo ma credo di essere meglio di un psicologo, o psicanalista, è l'esperienza che ti fa crescere capire, ho visto molte cose, sentito molte cose, anche io sono passato nei labirinti cinesi della sofferenza, della gelosia, abbandono, e in mezzo a queste cose ho trovato i rimedi per uscirne e non ripetere più gli errori che ti portano in mezzo a queste brutte storie, ci sono molte cose da capire per essere migliori nei rapporti fra amici e partner, le esperienze di fanno maturare, crescere, ti rende più socievole, più aperto. quando hai capito quali sono le cose da evitare e quelle migliori da fare diventi meglio di un psicologo, la cosa che io non sapevo e che anche molti non sanno è che l'uomo e la donna sono due menti diverse, l'uomo vede le cose in un modo e la donna in un altro modo, è importante conoscere e sapere queste cose.

14 febbraio 2017 - Verona

da Empy

Davvero Wall-e, le tue sono parole forti e sicuramente saggie.
Penso che ci rifletterò, hai pienamente ragione.

Io non ho avuto molte esperienze ma tutto ciò che so ora, è quello che ho imparato nel corso degli anni.
E se ci penso, alla fine, ho imparato molto.

14 febbraio 2017