Sfoghi

da Ghiaccio per Cemento

ho passato intere notti a piangere per te. Per la tua cocciutaggine, la tua arroganza, la tua finta ed alquanto inopportuna spavalderia...Ho perso anni di sonno e pensieri dietro a te, a cercare di capire i tuoi comportamenti del ca**o, dal bimbo immaturo quale sei sempre stato e quale continuerai ad essere per il resto della tua vita. Non mi interessa più stare con uno come te, e poco me ne frega dei tuoi atteggiamenti banali ed inutili...non mi farai mai cambiare idea. ANZI..NON FAI ALTRO CHE CONFERMARMI QUANTO SIA STATO STUPIDO E CRETINO METTERSI CON TE. Ho sprecato anni preziosi della mia vita dietro ad un cog***ne del genere...e tu non solo non apprezzi ciò che hai avuto... ma hai anche il coraggio di fare il presuntuoso e crederti Onnipotente. MI FAI LETTERALMENTE SCHIFO. Mi fa schifo il tuo carattere di mer*a, mi fa schifo la tua pochezza, la tua ignoranza, la tua superficialità, il tuo egoismo, il tuo cinismo, il tuo razzismo ed il tuo egoismo...PER ME VALI MENO DI NIENTE... E non me ne frega veramente un ca**o se tu pensi di essere MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO PERCHE' PER ME RIMARRA' QUESTA IMPRESCINDIBILE VERITA': NON VALI UN CA**O.Hai solo un bel faccino...tutto qua. PER IL RESTO SEI TOTALMENTE PRIVO DI QUALUNQUE VALORE. VUOTO E NERO.
Ti ho dato AMORE...UN AMORE SPRECATO... SEI DI MARMO, SEI DURO, SEI ANAFETTIVO SEI ESENTE DA QUALUNQUE FORMA DI ESPRESSIONE D'AMORE... STAI CON IL BRANCO... VAI CON QUELLI CON TE... IO E TE NON ABBIAMO PROPRIO PIU' NULLA DA SPARTIRE.

11 gennaio 2017

Categoria: Sfoghi

da Anonima

Ti dico solo una cosa
L'amore fa male
Non sputare mai nel piatto dove hai mangiato.
Abbi almeno rispetto
Perché con lui, c'eri anche tu

12 gennaio 2017

da Ghiaccio

Era solo uno sfogo!!
Ed il Rispetto deve sempre essere Reciproco!!Se no..non funziona.

12 gennaio 2017

da Ghiaccio

Ti do.un consiglio Anonima: Non ti intromettere in cose che non.ti riguardano e soprattutto che non capisci. Ci fai più bella figura. Pensa alle tue cose.

13 gennaio 2017