Delusioni

da anonimo

Ti saluto con un addio, di quelli silenziosi che non fanno rumore.
Di quelli che nemmeno te ne accorgi, poiché sono sempre lì a sorridere e scherzare. Eppure, c'è una parte di me che ormai vive in un altro posto, lontano da te. Mi hai trattato come se fossi un oggetto, di quelli che trovi sulle bancarelle, a metà prezzo. E' davvero triste e malinconico, sentirsi sempre come la seconda scelta, perché non si è belli ed interessante come gli altri. Quando non c'era nessuno che ti ascoltava, io ero perfetto, poi mi hai chiuso in un cassetto e sei scomparsa.

7 gennaio 2017 - Genova

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Sei sicuro sia così?
Parlane con Lei dal vivo.

7 gennaio 2017

da anonimoo

Purtroppo mi ritrovo nelle tue parole... La stessa e identica situazione anche a me...

7 gennaio 2017

da Anonima

Scrivi l'iniziale del tuo nome, se puoi... è importante... L.

8 gennaio 2017

da Anonimo

è da un mese che non ci parliamo e quando ci vediamo, facciamo finta di nulla per non far insospettire gli altri ma il gelo si sente e lei lo ha percepito. Il fatto è che sono deluso dai suoi comportamenti quindi ho deciso di tagliare un pò i rapporti. Se prima per una scusa banale ci vedevamo tutti i giorni, adesso la evito come la morte. Il fatto è che non abbiamo più quindici anni ma quasi il doppio

9 gennaio 2017

da Marco

E' successo anche a me. Forse quelli come noi sono anche la quarta o quinta scelta. Ma non frega niente a nessuno.
Le ragazze possono prendere tanti treni, noi no. E non sono drastico!
E così le strade sono due: o fortunatamente troviamo un'altra persona che ci presti attenzione e che ci voglia bene per davvero (COSA ASSAI DIFFICILE PER IL MONDO IN CUI VENIAMO A TROVARCI) oppure continuiamo a vivere nel ricordo doloroso della ragazza che ora non ci fila più. Questa è la realtà... Né più né meno.
E alla fine non rimane solo a delusione d'amore, ma anche e soprattutto quella umana.

14 gennaio 2017 - Arezzo