Ti amo

da Una G per Anna

C'è qualcosa di più forte dell'amore, di uno sguardo dolce, di una carezza? Esiste qualcosa di più bello di una persona che ti guarda e soltanto con uno sguardo riesce a dirti "ti amo"?
Sento la profondità, l'immensità di questa poesia, di questa donna, penetrarmi nell'anima. Sento questa meraviglia accarezzarmi il cuore.
Soltanto a pensare a lei, la donna più bella di questo mondo...o, persino, dell'intero universo... nessuno fa più la guerra, fanno la pace con proprio nemico e perdonano, persino, chi li ha uccisi.
Lei è stupenda, è musica, è il libro più bello che io abbia mai letto. Lei è un quadro, il più bello che un pittore abbia mai dipinto. Lei è un dolce, il più buono che io abbia mai assaggiato.
A lei io regalerei un giardino di rose, le rose più belle.
Per lei, io, mi inchenerei ai suoi piedi per l'eternità.
Per lei, io, scriverei cento libri, in cui in ogni pagina ci sarebbe scritto quanto la amo.
Le comporrei mille musiche, anche se, in vita mia, non ne ho mai composto neanche una. Ma sento che, pensandola, ci riuscirei.
E l'amo, l'amo anche se non la vedo da tanto, l'amerei anche se non la vedessi da due o trecento anni. L'amerò infinitamente, l'amerò anche se di amore, per me, non ne avrà. Lei è la mia vita, il mio sogno... il mio ossigeno.
Ti amo Anna.

6 gennaio 2017

Categoria: Ti amo

da Anonima

Chissà dove sarà questa Anna, Anonimo. Bella dedica, comunque.

8 gennaio 2017

da Lei

Amore scrivimi...

9 gennaio 2017

da anna

Ti amo Gilbert Amore!

11 gennaio 2017