Amore

da Passerotto per cucciolo

Questa sera brinderò al nuovo anno insieme ad amici e parenti, e nel cuore la persona più importante.
Alzerò il calice e dovrò nascondere quella lacrima di emozione che so sarà pronta a scendere, al pensiero della tua assenza. E' stato un anno difficile, pieno di belle emozioni e di momenti molto tristi, dove ho creduto di perderti. Hanno lasciato una crepa che fatico a chiudere, perchè le paure sono sempre pronte a riaffiorare nel buio della notte, quando sono i pensieri più intimi a farci compagnia. Ogni giorno cerco di essere positivo e pensare che non dovrò più avere paura di essere ingannato, e quando ti guardo negli occhi quasi ne sono convinto.
Non chiedo la luna per il prossimo anno, né soldi e successo. Vorrei soltanto ritrovare quella armonia e poter essere certo che nessuna bugia si intrometterà tra di noi.
Mi butterei nel fuoco per te, oggi come ieri. In tanti anni non avevo mai saputo amare in modo così intenso e sincero, il mio cuore è un libro aperto per te, i miei pensieri anche.
Vorrei poterti tenere la mano e camminare con te, negli anni, perché non c'è uomo che possa rendermi completo come lo sono con te.
Vorrei poterci pensare innamorati come quando ti ho incontrato, e da allora nulla si è affievolito.
Ogni giorno dedico la mia giornata all'uomo che amo, e rifarei tutto ciò che ho fatto, nonostante sappiamo che la nostra storia non potrà mai essere semplice. Ti amo e mi innamoro di te ogni giorno, ogni istante, oggi come tre anni fa.Non ho mai avuto paura di affrontare i problemi quando si presentano, e sarà così anche in futuro. Ti auguro un nuovo anno magico, ricco di emozioni e soddisfazioni. Per me mi auguro più di tutto un anno senza più bugie. Perché è l'unica cosa che può aggiustare tutto.
Ti amo cucciolo, non immagini quanto.
Tuo, per sempre.

31 dicembre 2016 - Como

Categoria: Amore