Ti amo

da Anonimo

TI AMO SAI? E' questo che vorrei dirti ogni volta, che vorrei sentissi...questo nodo in gola non si scioglie...Avrei voluto passarlo con te questo ultimo dell'anno...come tutte le feste natalizie...che tanto mi pesano sul cuore... Perchè è solo di te che mi importa...con te mi sentirei amata e al caldo. Con te mi sentirei a casa... con te e sempe solo con te... dopo tutti questi anni...non ho mai cambiato idea una volta...E anche se ho sognato che tutto ciò potesse avverarsi...ero così vicina al mio sogno che vedevo l'arcobaleno ovunque... Devo essere forte, perchè non c'è nessun altro al mondo che potrò proteggermi... IL TUO CUORE E' ENORME...PER ME SEI E RIMARRAI QUEL GRANDE UNICO UOMO SPECIALE ED INIMITABILE...MA TI PREGO!!
NON FARTI ABBATTARE ANCORA DA LEI, NON FARTI RUBARE LA VITA, NON FARTI PRENDERE OGNI FELICITA'... LOTTA PER TE, RIPRENDITI CIO' CHE TI SPETTA E CHE MERITI PER GRANDEZZA : L'AMORE E LA FELICITA'. Come vorrei poter essere io al tuo fianco per sempre...MI PRENDEREI CURA DI TE. TI RISPETTEREI SEMPRE, METTEREI I NOSTRI SOGNI AL DI SOPRA DELLE CATTIVERIE...TI SEGUIREI OVUNQUE... SE VOLESSI... SE TU POTESSI...SE NOI FOSSIMO VERAMENTE NOI.
UN'ALTRO ANNO A FESTEGGIARE SENZA TE... NON SARA' FESTA PER NIENTE...PER ME NATALE E'OGNI VOLTA CHE STIAMO INIEME... PER ME I FESTEGGIAMENTI INIZIANO OGNI VOLTA CHE CI VEDIAMO ED USCIAMO...quando viviamo noi...quando siamo PIENI DI NOI... e vado avanti per mesi a sognare...di questo... LO CAPISCI CHE FORZA HAI? LO CAPISCI CHE INFLUENZA HAI SUI MIEI PENSIERI E SUL MIO CUORE?
Ma... ma... non posso desiderare qualcosa che forse tu non vuoi...
TI AMO...E CI SARO'... SE VORRAI...
MA FAMMI ESSERCI SEMPRE...FAMMI PRESENTE OGNI ISTANTE... E SE OGNI ISTANTE E' TROPPO... ALMENO LASCIAMI VIVERE QUESTO AMORE... SE NON TI SERVE...E SE NON LO VUOI... DIMMELO.
NON VOGLIO VIVERE A META'.
PORTO SOLO COSE BUONE... NIENTE DI MALE. NON NE SONO CAPACE.
TI AMO...ù
AUGURO IMMENSO AMORE

30 dicembre 2016

Categoria: Ti amo

da Anonima

Se ama lei cosa ti importa rosicona.??

30 dicembre 2016

da Anonimo

I miei desideri portono a te, sei stupendamente immenso, ogni mio singolo minuto e rivolto al bene che provo inispiegalbimente verso te. Mi hai reso migliore e allo stesso tempo carnefice della mia vita,(come faccio a respirare ). Se tutto chiude i miei sogni...ogniqualvolta mi ritrovo a terra con tanta forza, che vedo svanire tra le mani senza mai divenire costante consapevolezza. Tutto si cela, tutto porta a te come un vortice che ci unisce e separa. Ti Auguro tanta felicità indipendentemente da noi...e che il tuo cuore Buono possa rallegrarsi di vittorie.

30 dicembre 2016

da Anonimo

Non farti abbattere da lei...? Ma smettila di sputare cattiverie. È inutile che la metti in cattiva luce, e lascia li di smielare che con te si sentirebbe al caldo e felice. Se è stato con te non significa nulla, non hai il diritto di avere la presunzione di essere l'artefice della sua felicità. La felicità è un sogno come lo è di tanti e se lui ha un cuore grande è perché è stato contornato da tanto amore. Ti prenderesti cura di chi? pensi di avere la bacchetta magica? Cara, il tempo non guarda in faccia a nessuno e se una passione è tale per diversi anni poi svanisce l'amore è un altra cosa.
Stanne fuori.

31 dicembre 2016

da Anonimo g

Anche io ti voglio.

31 dicembre 2016

da Autrice

Lui ne parla malissimo...e con lei non è felice. PAROLE SUE NON MIE...Fosse veramente felice non rosicherei..anzi.
Ma le sue espressioni parlano...

31 dicembre 2016

da Autrice

Rispondete sempre a caso..certi di avere risposte e saccenza in tasca...In realtà.non.capite proprio.niente.

1 gennaio 2017