Dichiarazioni

da anima1

Dolcissima stellina mia. È l'ennesima dedica che ti scrivo. Ho bussato mille volte alla porta del tuo cuore...fammi entrare. Lo sai che ti amo. Cosa devo fare per entrare nel tuo bel cuoricino. Tu sei quella persona che mi ha fatto innamorare. Ti amo amore. E se ascolterai i battiti del cuore capirai che il mio batte insieme a te. Ti prego non lasciarmi così... ti aspetto. Ti aspetterò anche tutta la vita...però parlami. Ti abbraccio forte forte sul mio cuore. E se fosse per me non ti lascerei più andare via. Ti amo anima bellissima.

27 dicembre 2016

Categoria: Dichiarazioni

da Una stellina

Che l'anno nuovo sia speciale per te e per tutti quelli a qui vuoi più bene. Per un ricco 2017 di soddisfazioni ti faccio i miei migliori auguri di cuore.

1 gennaio 2017

da anima1

Grazie Stellina. Non so perché ma come scrivi mi sembri lei. Auguroni di un Anno fantastico a te e alle personne vicine a te. Ti direi tante cose ma adesso sono in confusione. Un abbraccio con cuore.

2 gennaio 2017

da Una stellina

Sono molte le stelle che illuminano il cielo... ma poche ci fanno sognare. ...

5 gennaio 2017

da guerriera

Anima..ma lei lo sa'tutto questo?..stellina hai ragione sono più le stelle che cadono che quelle che mantengono i ns. Sogni vivi. .

7 gennaio 2017

da anima 1

Tu mi fai sognare. Un abbraccio. Ti amo con tutto il mio cuore stellina. Spero che un giorno toccherò il tuo bel cuoricino.

8 gennaio 2017