Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anima 1

Buona festa dell'Immacolata stellina mia bellissima. L'unico mio desiderio era di poter stare con te... tu tra le mie braccia. Ti tengo sempre nel mio cuore perché non posso averti con me. Però il virtuale è bello fino ad un certo punto. Vorrei vivere in questa vita...in questo momento con te. Si la vita è una ed io la vorrei per sempre con te... Tu lo sai stellina. Una domanda. Perché stai cercando di stare lontana da me ultimamente. Ieri mi hai spezzato il cuore. Tu mi avevi visto da lontano anche se stavi parlando con la tua collega. E quando stavi andando via, arrivando alla mia altezza se non venivo io incontro a te tu pur sapendo dove ero stavi andando dritta... Senza salutarmi. Sai cosa ti dico se ti da così fastidio la mia presenza...ok! Però dopo perché continui a bombardarmi dei messaggi molto ambigui... Se non mi vuoi fai a meno di scrivermi. Ti farebbe più onore a non aggregarti con l'ipocrisia. Ne posso fare a meno... Ti ringrazio ma non fa per me. Ti pensavo diversa. Quando leggerai queste parole spero che tu capirai perché. Non ho mai amato nessuno come amo te. E non trovo giusto che tu giochi con i miei sentimenti. Amare non vuol dire accettare di essere calpestato. Ti ho sempre portato rispetto, affetto e ammirazione. Ti amo e non merito questo tuo comportamento. Perciò abbi il coraggio di essere te stessa. Io non volevo ciò che non volevi darmi. Amare è dare se stesso con cuore...sempre e solamente con cuore. Non è un gioco di parole... Quando ti dicevo queste parole...tu questo lo sai. Se non mi risponderai sarò io che mi allontanerò da te. E non venire a chiedermi perché.

8 dicembre 2016

Categoria: Lettere

da Anonimo

Non ho capito chi sei! Magari se me lo fai capire ti rispondo!! Io non mi nascondo !

8 dicembre 2016

da Anonimo

guarda non ho capito chi sei ma se veramente mi amavi ti facevi vedere!!

9 dicembre 2016

da Cuore

hai ragione non si deve giocare con i sentimenti...mai.però prima di allontanarti, cerca di essere sicuro che è così come dici perché sai a me una volta è successo di aver capito male e mi sono allontanata senza chiedere spiegazioni ed è la cosa più brutta doversi rispondere da soli.in questo mondo di dediche poi è facilissimo confonderci, a volte leggiamo e ci chiediamo ma cosa sta succedendo ?spero che tu riesca ad avere le risposte che il tuo cuore desidera...ciao anima felice giornata..un abbraccio

9 dicembre 2016

da marco

Ok... non è mia intenzione farti stare male, perdonami...sei importante.

9 dicembre 2016

da Anonimo

Certi perché, trovano spiegazione non sicuramente qua dentro nel mondo virtuale. Va da lei e chiedi il perché? È cosi bello guardarsi con umanità.
Un semplice consiglio.

9 dicembre 2016

da anima 1

Grazie Cuore per le bellissime parole che mi scrivi. Sei sempre gentile con me. E visto che siamo alle porte per le feste natalizie ti auguro un mondo di bene con tutto il mio cuore. Che ogni tuo sogno possa avverarsi. Un abbraccio forte forte.
Per Marco. Mi dispiace ma io stavo parlando ad una donna. Spero che tu potrai parlare con la tua. Tanti auguri di serenità.
Per anonimo. Non siete la persona alla quale ho scritto questa dedica. Auguroni.

Grazie a tutti. Che l'Anno nuovo porti a tutti noi Amore, salute e serenità. Un abbraccio.

10 dicembre 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »