Genitori e figli

da Ludovica per Mia figlia Arya

AMORE MIO..Arya amore della mamma..ti ho portata al grembo per otto mesi e ora siamo quasi al nono...i dottori mi dicono che ti stai ammalando, che il tuo cuoricino non batte bene..ho chiesto loro di farti nascere prima ma per diverse complicanze rischi più se nasci ora..Dammi la forza amore, il mondo fuori non è cosi brutti come pensi..Se hai sentito io e papà che litighavamo era solo per cose banalissime, noi ti amiamo e ti stiamo aspettando.
Il mondo è bello Arya, inizialmente sarà tutto nuovo ma vedrai che ti piacerà..Ti abbiamo gia preparato la stanza, è bellissima, ci sono giochi e tanti tappeti morbidi dove potrai esprimere tutta la tua energia.
Quando sarai grande non ci saranno giochi a renderti felice ma tantissime altre cose. Ti innamorerai, avrai delusioni anche ma tu sarai forte perchè ci sarò io al tuo fianco, io e papà, Ma vedrai che poi incontrerai un altro ragazzo che ti farà battere il cuore.Non sei sola, ci siamo noi ad avvolgerti in un lenzuolo caldo appena nascerai...non te ne andare..resta con mamma. Ti amo ARYA.

6 dicembre 2016 - Arezzo

Categoria: Genitori e figli

da Viktoriya

Prega con la fede Gesu e vedsrai che andra tutto bene! La mia mamma ha pregato per me quando ero in ospedale avevo 5 anno e i dottori dicevano che non ce speranza per me, quella notte doveva essere ultima nella mia vita, stavo malissimo. Sentivo mia madre che pregava in coridoio del ospedale e in fondo nel buio ha visto Gesu. La mattina dopo stavo bene e non ho piu avuto problemi di salute.

6 dicembre 2016

da ventodolce

ciao Arya..ti aspettiamo..non ci conosciamo..e sicuramente non ci conosceremo mai..ma una nuova vita che arriva è gioia, è speranza..è amore..è forza.come dici tua madre..purtroppo il mondo a volte è un pò brutto, ma è solo colpa di noi grande..ti auguro tanta felicità..in bocca al lupo piccola!!

7 dicembre 2016

da Anonimo

Ce la fara'.

7 dicembre 2016