Amore impossibile

da Tati

E ti assicuro che nessuno mai avrà la luce che hai tu nel tuo sorriso... lo dico con un po' di amarezza perché non ti ho mai veramente dimenticato per quanto può essere assurdo.
Sei un tatuaggio indelebile con la forma di una freccia incastonata dentro ad un cuore... chiunque incontrerò non avrà i tuoi occhi non avrà la luce del tuo sorriso ma non posso farci niente.

29 novembre 2016

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Giusto! È la tua vita il mio è solo un amore malato

3 dicembre 2016

da Tatina

Anche il mio caro anonimo è un amore malato!! Lo è stato e ancora un pochino lo è... ma cosa devo fare??? O mi areno e resto nel mio nido sapendo benissimo che lui non verrà mai da me anche perché non può (non vuole) o vado avanti e vivo la mia vita e mi affido al mio destino... se potessi parlargli sarebbe già un traguardo!!!
Quante volte ho immaginato di corrergli incontro e abbracciarlo come nei film :) c'è una soluzione?? Forse lui neanche si ricorda di me... ma io sì e mai NESSUNO è stato importante come lui... che di ragazzi me ne sono piaciuti ma nessuno ha avuto ne avrà come ne ha avuta lui!! E di questo non ne ho di dubbi.

3 dicembre 2016