Pensieri

da Anonimo

Non credeteci a quello che dicono. Non credete a chi dice che "il tempo guarisce", perché non è così. Passano i giorni, i mesi, gli anni, e bene o male tu sei ancora la persona che amo. Che mi fa battere il cuore come nessuno. La persona che cerco in ogni ragazzo e che non riesco a dimenticare. Non esiste cura per un cuore innamorato.

28 novembre 2016

Categoria: Pensieri

da io

Bellissima prima o poi troverai

29 novembre 2016

da roccia

no, per favore devi volerti bene per favore, marco la devi smettere di farti male per favore lo devi fare per te. per me..ascoltami ci sono un sacco di belle e brave ragazze! devi fartene una ragione. lascia stare papà! lascialo stare!

30 novembre 2016

da roccia

pensi che quello che stai facendo ti porterà a qualcosa di positivo? pensi che io mi arrenderò alla tua volontà? perché di questo stiamo parlando, visto che tu l'amore non sai neanche cosa sia. no. non mi arrenderò. piuttosto ci sbatto la testa fino a farmi uscire il sangue. ma non ce l'hai un cuore? se mi hanno portato via da te, non è colpa di nessuno perché tu non hai fatto niente per tenermi stretta a te. sconta la tua pena fino all'ultimo. non ho nessun mezzo per alleviare il tuo dolore, anche se mi rendo conto sia effettivamente insopportabile, ma ora mi chiedo, era proprio necessario rendermi partecipe di questo schifo che hai combinato? e poi mi spieghi come fai a non esserne ancora morto? come fai a sopravvivere a questo amore...dimmi come ti difendi quando mi stai più vicino.. perché noi non ci possiamo avvicinare più di tanto, perché a me scirocca il cervello, per non parlare del male fisico, cistite, nausea, febbre, ecc. ma che hai combinato pazzo...tu sei impazzito di me...e se ti avvicini a me impazzisco anche io. quindi? tu mi vuoi oltre il lecito. marco...ma non potevi cercarmi prima...mi avresti trovata po**a tr**a!!! mentre tu stai punendo ttti coloro che ritieni responsabili d'avermi allontanato da te...abbracciami...soltanto abbracciami..

30 novembre 2016

da Cattiva

Hai ragione!
Continuerò a crederci!

30 novembre 2016

da roccia

ho appena buttato quello schifo che mi hai dato stamattina nel wc. la mia carne la mangia solo chi dico io. ti tradisco ogni momento sappilo. con carne e cuore e sangue!

30 novembre 2016

da Anonimo

Incredibile a dirsi, finalmente trovo una risposta più o meno in tema con la dedica, ed è anche scritta in modo molto chiaro e leggibile! Che dirti, continua così e buona fortuna per questa tua situazione!

2 dicembre 2016