Aiuto

da Leila

Aiutooo! Questo venerdì è il compleanno di una mia amica. Il problema è che ho ordinato il regalo online e dovrebbe arrivare soltanto tra due settimane! Se non di più... Lei, venerdì, farà una cena di compleanno e saremo una ventina di persone e tutti le hanno già comprato un pensierino. Mi sentirei in imbarazzo ad arrivare a mani vuote e credo che gli altri penserebbero che io sia una maleducata. Però, non vorrei nemmeno prenderle qualcos'altro, dato che la mia idea mi sembrava molto carina e adatta per lei! E poi, ormai, l'ho ordinato. Non so se dirglielo prima che il suo regalo arriverà in ritardo; oppure, se dirglielo la sera alla cena. Che faccio?!

28 novembre 2016

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Fai buon viso a cattivo gioco... portale un regalino qualsiasi così non arrivi lì a mani vuote, ma dille chiaramente che il regalo vero le arriverà tra qualche giorno e che hai voluto farla aspettare ancora in modo che fosse una vera sorpresa!

Anche se a dire il vero, vista la stagione, potresti farlo diventare il suo regalo per il periodo delle feste... E forse ai tempi della spedizione potevi anche pensarci prima!

30 novembre 2016

da Anonimo

Puoi scriverle un biglietto di auguri e poi le dici, il giorno del suo compleanno, che il regalo le arriverà presto

30 novembre 2016

da Leila

Grazie mille per i consigli! Alla fine, ho deciso di prenderle un biglietto di auguri e poi mi scuserò domani sera con lei per il ritardo del regalo... Comunque, il tempo della spedizione l'avevo calcolato e il regalo sarebbe dovuto arrivare questa settimana. Ma, purtroppo, qualche giorno fa mi hanno contattato e mi hanno detto che avevano avuto dei problemi e che me lo avrebbero rispedito... Va beh, l'importante è che abbiano risolto e, alla fine, il regalo arriverà comunque anche se più tardi.

1 dicembre 2016