Aiuto

da Giulia92 per A tutti

Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio anche se non è facile e sicuro verrò giudicata. Ho il ragazzo da 2 anni, il miglior ragazzo che mi fa sentire come una principessa mi ama e rispetta. Accetta ogni mia scelta e sopratutto fa ogni cosa decido io. Non prende mai decisioni e iniziative purtroppo. Il problema è che credo di non amarlo piu ma gli voglio un bene dell anima ed è il mio confidente..non vorrei mai perderlo! È da 2 settimane che mi sento tutti i giorni con un altro uomo..lui sa che sono impegnata e dice che mi aspetta. Mi fa sentire speciale e desiderata..però ho paura di rimanere scottata. Io l altro uomo x mia scelta non lo vedo..anche se so che lui vorrebbe. Non so come comportarmi..vorrei conoscere questo nuovo ragazzo..uscirci..ma ho paura d fare del male al mio tipo. Con il mio tipo ci ho parlato e gli ho detto che non sono piu sicura dei miei sentimenti ma lui continua ad amarmi ed a esserci x me anche quando lo tratto male. Cosa dovrei fare? Graziee

19 novembre 2016 - Alessandria

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Ciò che dovresti fare è chiederti cosa è meglio davvero per te. Non esistono problemi di relazione che non si possano risolvere. In una relazione non va sempre tutto bene, ci sono alti e bassi. Cosa non ti piace del tuo fidanzato attuale? Diglielo.. parlatene e confrontatevi, nessuno è perfetto e abbiamo tutti i nostri difetti, ma parlarsi a volte basta per avvicinarsi più di prima. Se lui non ti piace più è un conto, ma se ti tratta bene significa che lui è innamorato di te. Quindi cosa non va? provate a ragionarci insieme, e soprattutto non illuderlo, se non senti nulla per lui non starci insieme per pietà o sensi di colpa. Poi con questo nuovo tipo che rapporto hai? Sei sicura che non faccia tutto questo per portarti a letto una volta e poi ciao ciao? Quanto lo conosci? Perché se lasci il tuo ragazzo per lui, poi lo perdi il tuo ragazzo. Questo tipo è in grado di farti sentire meglio più del tuo ragazzo? è in grado di darti ciò che ti manca? Se non lo hai mai visto e passato del tempo con lui come lo sai? Non buttare tutto all'aria e stai attenta, perché ci sono molti cuori in gioco. Quindi rifletti per bene su te stessa e questi due ragazzi e poi segui ciò che ti dice il cuore e prenderai la decisione giusta. Spero di averti dato una mano.

22 novembre 2016

da Kana

Perchè non provate a prendervi una pausa? (Nel senso che vi lasciate almeno per un po) Così potresti guardare dentro di te per capire chi dei due ami, invece che fargli del male gratuito soltanto perchè è il tuo confidente e non vuoi perderlo e nemmeno fare del male a te stessa negandoti l'occasione (nel tempo potresti sempre chiederti come sarebbe stato con l'altro se ci rinunci) di trovare ciò che veramente desideri.
In bocca al lupo.

13 dicembre 2016 - Bologna