Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Marco

E' una vita che sono solo. Accarezzavo finalmente l'idea di stare con qualcuno.
Com'è breve la felicità... mi giro indietro e non ti vedo più. E alla fine mi ripeto 10000 volte al giorno: "Anche stavolta caro Marco siamo rimasti soli... come sempre".
E maledico quest'epoca di facebook o whatsapp, in cui tutto è divenuto finto.
Ragazzi, avere dei valori oggi non serve a nulla; e non fidatevi delle frasi fatte.
Io continuerò per la mia strada, con i miei principi e le mie idee, ma state sicuri che perderò sempre.
Maledetto sistema!

15 novembre 2016 - Arezzo

Categoria: Solitudine

da Andrea

Non la penso come te Marco, io non uso i social..eppure la mia agenda è sempre ricca di cose da fare.Tu parli di solitudine..io ti consiglio di fare le valigie, ci sono questi viaggi di formazione..che ti possono offrire interessanti prospettive.Internet ti può aiutare.Ti dico questo perché in passato ho vissuto un brutto periodo..ho cominciato a viaggiare e mi si è aperto il mondo.Appena posso scappo..come cantava Baglioni..lontano lontano.Ciao Marco, buona fortuna.

16 novembre 2016

da Marco

Andrea, io con questo pensiero mi stavo riferendo ad una ragazza con cui in questi ultimi mesi poteva accadere qualcosa e invece alla fine è finito tutto in un nulla di fatto. Non stavo parlando di lavoro o di Italia del 3° millennio.
Certo, poi magari è tutto collegato.
Ma comunque parlavo della ennesima delusione amorosa in cui la mia assenza sui social non dico che sia stata decisiva, ma ha significato molto per la non riuscita.
La fuga non è la migliore soluzione. A volte si può lasciar perdere, ma io vorrei che le ragazze avessero il coraggio di essere più vere.
E non è vero che noi uomini siamo bambocci che pretendono la pappa pronta; è solo che ci accorgiamo di atteggiamenti di indifferenza da un giorno ad un altro. E questo fa molto male. Te lo assicuro mentre sto scrivendo.

16 novembre 2016 - Arezzo

da trice

Tu non perderai te stesso se sai di essere giusto e se credi in te, il sistema poi, uno schifoso business pieno di gente corrotta.
Sono loro i perdenti non noi, stai sicuro. Un bacio

16 novembre 2016

da Andrea

Marco donale un fiore..se ti ama ti donerà il suo cuore.
Le bastonate le prendiamo tutti..ma non si perde sempre, nemmeno rimanendo se stessi, sono gli occhi l'unico giudice con facoltà di sentenza su due cuori.Facebook è uno spettatore che può piacere o meno ma con la stessa faccia da c...o di chi l'ha inventato.:)
Ciao Marco

16 novembre 2016

da Marco

grazie trice. Quelli come noi sono come le montagne...

17 novembre 2016 - Arezzo

da Anonima e

È comunque caro il mio Andrea il titolo della canzone è "poster"e non lontano lontano.
Scusami Marco ma è bello correggere il mio prof.:]

17 novembre 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »