Ti amo

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da anima1

Ciao tesoro. Sono ancora qui per dirti che TI AMO. Aver incrociato i tuoi occhi bellissimi è stato il regalo più bello che potessi desiderare. Ti amo e non poterti vedere ieri era la mia tortura. Io che pensavo adesso la vedo e la stringerò forte sul mio cuore e le dirò quanto la amo. Invece la sorpresa l'hai fatto tu. Scusami se non riesco a dirti quello che ho nel cuore per te...semplicemente perché non so come la prenderai. Ma tu lo sai benissimo quanto ti amo. E il mio cuore mi dice che anche tu provi dei sentimenti per me. Quelli immagini a forma di cuore erano in realtà per te. Siccome non mi hai risposto allora ho dovuto dirti che avevo sbagliato. Che non erano per te. Perdonami ma la mia paura era troppo forte e non avrei sopportato un tuo rifiuto. Lo so è assurdo come ragionamento come è anche assurda questa vita senza te. Vorrei che tu sapessi che il mio amore per te è la cosa più preziosa che ho. Ti amerò sempre...sempre col cuore...questa frase potrà farti capire chi sono. Spero che mi risponderai anima bellissima. Ti abbraccio forte forte con tutto il mio amore per te. Il mio sentimento per te non è solo di amicizia. Io ti amo.

12 novembre 2016

Categoria: Ti amo

da Anonimo

Anche io ti amo da sempre.

12 novembre 2016

da anima1

Perché non me ne hai mai parlato? Tu sei una persona speciale, dolce e molto profonda... Lo so non è facile questa situazione però parliamone quando tornerai...oppure davanti ad un caffè. Visto che ci dobbiamo vedere io e te. Spero che stai meglio...mi manchi. Un abbraccio tesoro. A presto. Buona Domenica.

13 novembre 2016

da Anonimo

Perché ho paura dell'amore che provo per te, mi spaventa perché non riesco a fermarlo, non riesco a dirtelo. Te? Sempre la? M.V.scrivi si o no.

13 novembre 2016

da anima1

Cosa significa Te? Sempre la? S V M SI O NO. Perdonami ma non ho capito niente di ciò che hai scritto. È tutto in codice. Avrà pure un suo senso ma credo che dovrai essere un po' più semplice nel scrivere. Se non non capisco. Un abbraccio forte. Buona giornata.

14 novembre 2016

da Anonimo

Dobbiamo parlare dove siamo stati l'ultima volta.( l 'ultima volta ero in ritardo per tornare a casa e tu avevi appena cambiato macchina, per comodità e scelta momentanea corretta.)spero tu riesca a capire... non mi ricordo che G fu.

15 novembre 2016

da Anonimo

Tanta strada abbiamo fatto e la direzione del vento mi ha portato a fermarmi, sperando di incrociare il tuo percorso di vita. Tu hai preso un altra direzione ed io non potuto seguire il vento perché quello soffiava per te e non per noi.

16 novembre 2016

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »